voladores
“voladores”: «predatori che emergono dalle profondità del cosmo e assumono il dominio della nostra vita».«I predatori», spiega don Juan, «hanno preso il sopravvento perché siamo il loro cibo, la loro fonte di sostentamento. Ecco perché ci spremono senza pietà. Proprio come noi alleviamo i polli nelle stie.»
Anche se si è diventati consapevoli dell’esistenza di questi esseri, fin quando li si teme, li si odia o li si combatte si resta imprigionati nella dualità di luce e buio, di bene e male, e si continua ad essere vittime impotenti del loro dominio e del loro abominio, perché in questo livello la loro conoscenza delle energie e la loro capacità di manipolare le menti e i cuori sono enormemente maggiori di quelle degli esseri umani. Ma se si sale ad un livello più elevato di coscienza e ci si connette gradualmente alle frequenze dell’amore incondizionato diventa possibile aiutarli e curarli, e, cosa più importante per noi, si sfugge una volta per tutte alla loro manipolazione. Ed è proprio a far ciò — a rapportarmi a questi esseri in maniera corretta così da poter uscire dalla prigione energetica in cui hanno rinchiuso l’essere umano — che in questi anni gli arcangeli mi hanno addestrato, per quanto si tratti ovviamente di un processo graduale ancora non pienamente completato.
spiritelli crudeli muniti di antenne che volteggiano introno agli uomini per nutrirsi dei loro scatti d'ira: così si ingrassano i voldaores e quando saranno diventati forti non si accontenteranno più di mangiarti la rabbia ma spargeranno i loro semi di cattiveria dentro di te....
Nessun commento:
Posta un commento