lunedì 27 luglio 2015

traumi e passato secondo Grame

La madre di ogni abbandono non ti corazza da quelli che arriveranno in seguito...ma ti insegna a dare la giusta importanza all'amore...a non scappare quando lo incontri e a batterti fino allo stremo per mantenerlo in vita...Non sei più orfana adesso sei padre e madre di te stessa...abbraccia e vai oltre...

Per farti accettare dagli altri... hai dovuto amputarti come loro...staccando il filo che collega il cervello alla camera del cuore...
L'intuizione....prova a riattivare il contatto e quando sentirai di nuovo il cuore in equilibrio tira una stecca senza senso.

L'ossigeno che tiene in vita la tua anima è la volontà di realizzare i tuoi sogni...


Nelle dita di ciascun uomo è racchiuso un miracolo...in fondo non è così difficile ...basta rimettersi in pista ogni volta che si esce...e appena il cuore è in equilibrio...tirare una stecca senza senso....

Quando si affacciano i problemi le persone smettono di dare amore e iniziano a parlarne.

A differenza degli altri animali che si agitano in cerca di cibo, i rettili vanno a ritmo  con l'universo, spalmandosi contro una roccia in vigile attesa. Inchinandomi davanti alla loro superiore esperienza, cerco di imitarla e farne buon uso.

L'Amore è una danza in cui i ballerini non devono compiere per forza gli stessi passi però li devono compiere assieme. 

Se uno si ferma e l'altro continua a ballare, la coppia si pesta i piedi e alla fine si stacca.



Amare è camminare uno a fianco all’altro, mano nella mano, non uno in braccio all’altro, così inevitabilmente si cade.


LA PERSONA GIUSTA' E' UN PREMIO NON UN REGALO!

Quando le forze dell'universo sembrano cospirare contro di noi non lo fanno per dissuaderci dall'obiettivo ma per renderci consapevoli della sua importanza.


La parola è degli uomini  e l'arte degli angeli, ma il silenzio è degli dei. Il silenzio si, la lingua antica che riempì molte tavole: Dai miti alle leggende, dai testi sacri alle favole.


Una luce troppo forte acceca chi sta nell'oscurità. Uno alla volta vanno tolti i veli, con infinità pietà. Solo chi è passato oltre il dolore potrà conoscere il volte vero dell'amore. 


L'amore non condiviso evapora. E' indispensabile che il tuo Io affoghi al più presto in un Noi.

Nel labirinto ha imparato quanto sia importante che lo Spirito  esca dal corpo passando per la testa. E' nella testa infatti la vibrazione più sottile e più potente. 


Troppo smarrito per comprendere che chi rifiuta il dolore rifiuta la compassione e chi rifiuta la compassione rifiuta l'amore per paura che gli venga tolto.

Nessun commento:

Posta un commento