mercoledì 29 luglio 2015

Preghiera

Le preghiere per avere successo devono affermare piuttosto che implorare, perciò quando preghi per la ricchezza distogliti dalla tua immagine di povertà negando l'evidenza stessa dei tuoi sensi ed  assumi la natura di essere benestante.

Quando preghi vai dentro in segreto e chiudi la porta. E quello che il tuo padre vede nel segreto, con quello egli ti ricompenserà apertamente.

Chiudere la porta significa scacciare ciò che Io sono adesso consapevole di essere ed affermare che sono già ora ciò che desidero essere. Nel momento stesso che la mia asserzione è affermata fino al punto della convinzione in quel momento inizio ad attirare a me la prova della mia affermazione.

Maria è la consapevolezza di essere che rimane sempre vergine, a prescindere dal numero di desideri a cui dà vita.
Proprio adesso considerati questa vergine Maria, fecondata da te stessa per mezzo del desiderio e diventata una con esso al punto di incarnare o dare nascita al tuo desiderio.

DESIDERIO DI UN FIGLIO
La consapevolezza diventa consapevolezza di essere la cosa desiderata inchiodando così se stessa a quella forma o concezione e dando vita alla sua concezione resuscitando cioè quello che finora era un desiderio privo di vita o inappagato

Ora se tu desideri raggiungere uno stato di salute, prima di avere la prova della salute nel tuo mondo, devi iniziare  a SENTIRTI in salute.

Tu sei sempre inviato in espressione dalla tua consapevolezza e la tua espressione è sempre quello che tu sei consapevole di essere.


Ripetiti silenziosamente ma sentendolo in te "IO SONO".
Non condizionare questa "consapevolezza" per ora. Dichiara che SEI e continua a farlo fino a che ti perdi nella sensazioni solo di essere - senza volto e senza forma. Quando questa espansione di coscienza è raggiunta allora dentro questo tuo profondo senza forma dai forma alla nuova concezione SENTENDOTI di essere .
Scoprirai che in questo tuo profondo tutte le cose sono divinamente possibili. Ogni cosa al mondo che puoi concepire di essere dentro questa attuale consapevolezza senza forma è per te la conquista più naturale.

La coscienza è la realtà che eternamente si solidifica nelle cose intorno a te. Il mondo dell'uomo in ogni suo dettaglio è la sua coscienza manifestata. Il tuo ambiente e tutto ciò in esso contenuto riflette quello che tu sei nella tua coscienza.

" IN QUEL GIORNO C'ERANO GIGANTI NELLA TERRA E NOI ERAVAMO AI NOSTRI OCCHI COME CAVALLETTE ED ERAVAMO AI LORO OCCHI COME CAVALLETTE"

Oggi è il giorno, l'eterno presente in cui le condizioni  intorno a te hanno raggiunto l'aspetto dei giganti (come la disoccupazione le guerre, i  tuoi problemi e tutte le cose che sembrano minacciarti) e quelle sono i giganti che ti fanno sentire una cavalletta. Ma ti viene detto che tu per prima cosa eri come una cavalletta ai tuoi stessi occhi e per questo eri una cavalletta per i giganti. In altre parole tu puoi essere per gli altri solo quello che sei prima per te stesso. Quindi rivaluta te stesso ed iniziare a sentirti un gigante, un centro di potere, equivale e a rimpicciolire questi giganti e a renderli cavallette.

Nessun commento:

Posta un commento