giovedì 30 luglio 2015

L'Io Sono

Gli uomini sono solo le vesti in cui dimora l'Essere impersonale l'IO SONO, la presenza che gli uomini chiamano Dio.

Ogni veste ha certe limitazioni. Per trascendere queste limitazioni e dare espressione a ciò che come uomo ti trovi incapace di fare, devi distogliere la tua attenzione dalle tue attuali limitazioni cioè dalle tue concezioni di te stesso e fonderti nel sentimento di essere quello che desideri. NESSUNO UOMO SA COME QUESTO DESIDERIO O NUOVA COSCIENZA RAGGIUNTA SI INCARNERÀ'.
Perché l'Io la nuova consapevolezza raggiunta ha vie che tu non conosci e le sue vie sono impenetrabili.
Non speculare sul COME questa consapevolezza incarnerà sé stessa perché nessun uomo  è abbastanza sapiente da conoscere il come. E le congetture sono la prova che non hai raggiunto la naturalezza di essere la cosa desiderata e quindi sei pieno di dubbi.

Questo innalzarsi nella coscienza è il matrimonio spirituale in cui due si accordano sull'essere uno e la loro immagine e somiglianza vien stabilita sulla terra.

Poiché la coscienza è Dio se trattiene nella  coscienza qualcosa contro l'uomo stai legando quella condizione nel tuo mondo. Ma liberare l'uomo da ogni condanna equivale a liberare te stesso cosicché tu possa elevarti a qualsiasi livello necessario.

Pertanto una pratica molto buona prima di entrare nella tua meditazione è di liberare prima dal biasimo ogni uomo dal mondo. Perché la LEGGE non è mai violata e tu puoi stare con fiducia nella consapevolezza che la concezione che ogni uomo ha di sè sarà la sua ricompensa.. Quindi non devi preoccuparti di vedere se l'uomo ottiene o no quello che tu pensi dovrebbe ottenere. Perché la vita non commette errori e dà sempre all'uomo ciò che l'uomo dà prima a se stesso.

La coscienza è la vite e le qualità che sei ora consapevole di essere sono i rami che nutri e mantieni in vita. Proprio come un ramo non ha vita se non è radicato nella vite, così allo stesso modo le cose non hanno vita se tu non hai la coscienza di esse.

Proprio come un ramo avvizzisce e muore se la linfa della vite smette di fuire così le cose nel tuo mondo spariscono se distogli da loro la tua attenzione perchè la tua attenzione è la linfa vitale che mantiene in vita e sostiene le cose del tuo mondo

PER DISSOLVERE UN PROBLEMA CHE ADESSO TI SEMBRA COSI' REALE TUTTO QUELLO CHE DEVI FARE E'DISTOGLIERE LA TUA ATTENZIONE DA ESSO. ALLONTANATENE NELLA COSCIENZA NONOSTANTE LA SUA APPARENTE REALTA'. DIVENTA INDIFFERENTE E COMINCIA A SENTIRE CHE TU SEI CIO'CHE SAREBBE LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA.

Quindi afferma "IO SONO LUI" in altre parole sostieni di essere la cosa desiderata (sono ricca, sono libera, sono sana...) affermalo nella coscienza non a parole e la coscienza ti premierà con la tua affermazione.

Riconosci che tu stesso hai creato questa condizione di spreco e mancanza e prendi la decisione dentro di te di innalzarti ad un livello più elevato.

I tuoi desideri sono sempre modellati dentro di te a causa di ciò che affermi di essere.Quando un uomo è affamato egli senza pensare automaticamente desidera il cibo. I tuoi desideri contengono in loro il piano dell' auto manifestazione.

Quindi lascia tutti i giudizi fuori dell'immagine innalzati nella coscienza al livello del tuo desiderio e diventa uno con questo, affermando che è già adesso come desideri.
Abbi fede in quest'affermazione invisibile fino a che nasce dentro di te la convinzione che è così. Solo un pò  di tempo ed essa la cosa desiderata arriverà, Ma senza fede è impossibile realizzare niente.

Vedere le cose per reali significa negare che tutte le  cose sono possibili a Dio.
L'uomo incarcerato che vede le sue quattro mura come reali sta automaticamente negando il desiderio o la promessa di libertà del Dio dentro di lui.

La vita avvolta dall'energia del desiderio ha vie che egli in quanto uomo non conosce. Le sue vie sono impenetrabili. Quindi l'uomo distorce i doni di Dio attraverso la sua mancanza di fiducia.

I PROBLEMI SONO LE MONTAGNE  CHE POSSONO ESSERE SPOSTATE SE UNO HA UNA FEDE PICCOLA ANCHE COME UN GRANELLO DI SENAPE.

Le cose svaniranno solo quando l'uomo cambia nella coscienza. La coscienza è l'unica realtà e le cose rispecchiano solamente quello che tu sei nella coscienza.Quindi lo stato paradisiaco che stai cercando lo troverai solo nella coscienza, perché il regno dei cieli è dentro di te.. Poiché la volontà del cielo è sempre fatta sulla terra, tu stai vivendo oggi nel paradiso che hai stabilito dentro di te.



Nessun commento:

Posta un commento