giovedì 17 novembre 2016

you are unlimited - oggi bella palla di energia :-)

Praticare ti porterà benessere e stabilità e avrà anche un buon effetto sulla tua salute. Questa è la miglior protezione che puoi offrire a te stesso. 

L'energia della consapevolezza è l'energia dello Spirito Santo che è dentro di noi e ci protegge in ogni momento.
Ogni volta che tocchi il seme della consapevolezza e pratichi il respiro consapevole l'energia di Dio è lì per proteggerti.


LA PRESENZA MENTALE 

E' L'ENERGIA DI DIO CHE CI PROTEGGE


Ogni momento della nostra vita quotidiana può essere usato per coltivare la presenza mentale, l'energia dello Spirito Santo. 
Ovunque c'è lo Spirito Santo c'è comprensione, perdono e compassione. L'energia della presenza mentale, della consapevolezza, ha la stessa natura. Se sapete generare questa energia diverrete veramente presenti, davvero vivi e capaci di comprendere. Con la comprensione diverrete compassionevoli e questo cambierà ogni cosa.
In quanto essere umano ho in me il seme dell'ira, ma grazie alla pratica sono in grado di gestire la mia rabbia. Se si manifesta, so come prendermene cura. Non sono un santo ma poichè conosco la pratica, non sono più vittima della mia rabbia.

Ricorda: La pratica è a tua disposizione in ogni momento, anche quando vai ad urinare o quando stai lavando i pavimenti. 

Puoi strofinare un pavimento da persona libera o da schiavo. Dipende da te. Qui ognuno ha delle cose precise da fare, ma tu puoi farle da persona libera. Puoi coltivare la tua libertà. Questo dà molta dignità e tutti se ne accorgeranno, Con la pratica sei veramente libero qualunque sia la situazione in cui ti trovi. Ti propongo ogni volta che vai al gabinetto urini ri lavi le mani investi il 100% di te stesso nell'azione che stai facendo.

Smetti di pensare, semplicemente goditi ciò che stai facendo.



Nessun commento:

Posta un commento