"Più migliori te stesso,
più eleverai gli altri intorno a te.La persona che migliora se stessa diviene sempre più felice; e più diventi felice, più felici saranno le persone intorno a te."
Forse Santa Gianna???Non c'è bisogno che il morto sia stato una persona cara; può trattarsi di un morto che sa che certe cose nell'umanità può farle soltanto lei, perciò acchiappa lei.
Se vogliamo evolverci dobbiamo saper distinguere tra il pensiero speculare e la libertà dell'intuizione che ci permette di avere un pensiero creativo, DOBBIAMO IMPARARE A PENSARE CON LA TESTA NOSTRA E NON FARCI INVADERE PASSIVAMENTE DA CIO' CHE CI PROVIENE DAL MONDO MATERIALE CHE RISULTA ESSERE SOLO UNO SPECULUM UNA IMMAGINE RIFLESSA, SENZA UNA CREAZIONE INTELLETTIVA NOSTRA.E' IL COMPITO DI RICREARE TUTTA LA CREAZIONE, A PARTIRE DALL'ATTIVITA' PENSANTE DEL MIO SPIRITO, E' UNA COSA MERAVIGLIOSA!!!
Chi di noi nella vita ha sempre le condizioni migliori in tutto? Se devi fare una gita il tempo lo pigli così com'è. Il karma è l'arte del possibile.
In Lui è salva l'umanità: il progetto umano è fatto in modo tale che non può fallire.
Tutti gli spiriti umano teoricamente possono omettre l'evoluzione positiva...questo abisso della libertà dovrebbe essere contemplato altrimenti non saremmo liberi, la divinità si è fatto apposta uomo per assicurarsi che in quest'Uno l'umano si salvo. Quest'Uno da solo è più buono di tutti noi messi insieme.
Da dove viene la parola esistenza? Ex-sisto; sisto significa porre in piedi, mentre ex significa viene fuori. Quindi ex-sisto vuol dire: viene fuori da qualcosa da un mondo e si pone lì.
L'esistenza è quel modo di essere che noi conosciamo molto bene e che viviamo ogni giorno, è l'essere catapultati fuori dal mondo reale il cosiddetto mondo spirituale invisibile e messi in piedi lì in questo mondo sensibile.
E’ MEGLIO ACCENDERE UNA LUCE CHE MALEDIRE LE TENEBRE
Nessun commento:
Posta un commento