socialise with compassion kindness and grace
Share your strengths, not your weaknesses.
I due giorni con Maurizio sono stati densi ed intensi...sono felice di aver trovato persone che hanno il mio stesso percepire e sono protese verso un miglioramento di se stessi per adattarci e renderci più pronti ad affrontare il passaggio da un'epoca all'altra. Sono proprio felice di aver scelto di intraprendere questo nuovo percorso che mi motiva e mi dà la carica giusta per affrontare il quotidiano.
29.11.2016
DIO è così occupato ed ha così tante cose da fare...Ha detto che il mio compito è di starti vicino e di vegliare su di te (il tuo Angelo Custode)....
Grazie Angioletto ho tanto bisogno del tuo sostegno....E' un periodo un pò impegnativo ma cerco di fare del mio meglio per vivere come vuole Gesù....Ti voglio bene
"La vita è un mistero da vivere,
non un problema da risolvere."
Sono numerose le persone che cercano l'esperienza vera dell'amore, perché sanno che è la realtà più importante e più sacra della vita.
Bisogna diventare sempre più agili nell'arte del pensare perchè questo ci condurrà sempre più avanti nella ricerca della verità.
Non esiste un opposto dell'amore e l'Amore è quella forza che fa nasce in noi il desiderio di andare verso l'altro lato verso quel che ci manca facendoci tendere verso il riequilibrio.
L'amore ci mantiene interiormente in movimento tra le forze che si oppongono fra di loro.
Nessun commento:
Posta un commento