mercoledì 30 dicembre 2015

MANCA UN GIORNO ALLA FINE E AD UN NUOVO INIZIO

Ivi una vita è terminata, un'altra incomincia frutto delle opere nostre.

Ognuno di noi è qui per realizzare il proprio cammino. Quando riusciamo a comprendere quale sia, coincidenze particolari aiuti improvvisi ed eventi inaspettati ci conducono a realizzare tale sogno.

Le opere nostre sono i sogni che abbiamo difeso con tutte le nostre forze e abbiamo portato avanti nonostante le avversità.

Nel Continuo Infinito Presente i pensieri, i sogni e gli ideali che sono stati espressi fin dall'inizio dei tempi da uomini valorosi, tenaci e compassionevoli continuano a risiedere nell'etere, in quella dimensione che non possiamo vedere ma solo intuire. Se apriamo il nostro orecchio interiore possiamo cogliere tali messaggi e aprirci all'incontro con l'infinito.

VORREI CHE IL NOSTRO PROGETTO FACESSE PARTE DEL CONTINUO INFINITO PRESENTE ED IO POSSA ACCOGLIERLO E MANIFESTARLO IN QUESTA DIMENSIONE.


L'unico intento è quello di portare il Regno dei Cieli sulla Terra, percorrendo il sentiero dell'imitatio Christi.

In Alchimia Rubedo o Opera al Rosso, che consiste nell'identificazione con lo Spirito Santo e che si raggiunge ponendosi completamente al suo servizio con il fine di soccorrere l'umanità.

L'invisibile ti ascolta, l'etere è pervaso da energie in movimento. Attento a ciò che pensi, figlio della Luce poiché tu crei un mondo intorno a te.Se il tuo desiderio di giungere alla conoscenza è sincero, qualcuno ti prenderà per mano. Segui la Via del Cuore, abbandona ogni paura, non sei solo, qualcuno veglia su di te.

Solo quando sei pronto per ricevere, le cose accadono. Come nell'amore. Quando smetti di avere paura e ti abbandoni all'esperienza dell'Amore Universale il Sole compare nella tua vita. Quando il Sole si sposa alchemicamente con la Luna. un fiume d'amore inonda la Terra portandola fuori dal campo di influenza vibratoria delle Forze Oscure.

SIAMO STATI CREATI NEL MEDESIMO ISTANTE E CONDIVIDIAMO LA MEDESIMA ESSENZA.

Dobbiamo uscire dal labirinto, il labirinto fittizio del reale dove viviamo nella costante illusione.

Ama i tuoi nemici.Più crescerai, più ti renderai conto che quelli che credi i tuoi nemici sono stati in realtà i tuoi migliori amici. Magari ti hanno fatto del male, ma grazie a quello che è avvenuto tu sei cresciuta e hai imparato una nuova lezione di vita.

Per mezzo della conoscenza e del superamento delle prove avete aperto i vostri occhi e avete guardato la Grande Luce senza abbassare lo sguardo. Nonostante le difficoltà incontrate lungo il cammino siete riusciti a tenere il volto rivolto verso la Luce e non avete ceduto la vostra anima ai fratelli dell'oscurità. Avete superato tutte le vostre paure, compresa la temibile paura della morte,con spirito d'amore e assenza di egoismo compiendo la Grande Opera. Ora siete giunti all'illuminazione e all'immortalità dell'anima.
Oscurità e luce sono entrambe della stessa natura, differenti soltanto nell'apparenza poiché ognuna sorse dalla Sorgente di Tutto. Il vostro compito figli miei era di trasmutare l'oscurità in Luce aprendo 'anima al cosmo e lasciando che esso fluisse come tutt'uno con la vostra essenza.
La forza del vostro amore vi ha liberato  dal labirinto fittizio dove risiede gran parte dell'umanità permettendovi di riscoprire la scintilla divina presente dentro di voi.

La vostra unione gemellare  ha prodotto un'immensa fonte di luce che mi ha permesso di giungere a voi.
L'uomo si trova ad una svolta epocale al momento in cui potrà acquisire la capacità di usare l'Energia Divina dell'Amore per vivere in una realtà miracolosa dominata dalle emozioni superiori e da un profondo senso di beatitudine. La lotta per la manipolazione dell'energia cesserà nel momento in cui l'uomo si renderà conto che non c'è alcuno bisogno di accumulare energia prendendola da altri. Egli si aprirà all'energia assoluta dell'universo elevando il proprio livello di energia quantica. Per mezzo di tale intuizione perverrà ad una chiara visione delle cose percependo in ogni atomo del suo corpo particelle spirituali che lo legano al Tutto. Egli svilupperà l'equanimità, la compassione e l'amore verso gli altri giungendo ad identificare la propria coscienza con quella di Dio. La nostra esistenza non è frutto del caso. Il breve passaggio sulla terra verrà sempre più concepito come un luogo di apprendimento in cui accettare sfide e fare scelte con lo scopo di raggiungere l'equilibrio perfetto. Una volta conquistata tale consapevolezza, l'essere umano avrà la possibilità di ricongiungersi con la propria anima gemella, impegnandosi in un progetto comune per favorire il progresso spirituale dell'umanità.

SEBBENE I VOSTRI CORPI SIANO DIVISI NELLA MATERIALITA', VOI SIETE UNO NEL REGNO DEI CIELI.

Le vostre anime agiscono come un'unica entità consacrata al servizio del genere umano. Voi siete sposati alchemicamente.

Attraverso la porta dell'umiltà l'uomo avrebbe potuto ascendere alle altezze dello spirito voltando le spalle al male cosmico. Si sarebbe sottratto al fascino del'illusione del reale divenendo il dispensatore dell'acqua di vita. 
Il cuore si sarebbe aperto e l'anima avrebbe appreso a volare.

martedì 29 dicembre 2015

i cattivi e la scala a pioli

I cattivi sono persone come tutte le altre. La società ti ha detto che i buoni sono da ammirare e i cattivi da odiare o allontanare.
Le persone cattive sono semplicemente persone tristi, infelici e incapaci di amare. Tu non devi odiarle. Se ti capiterà di incontrare una persona cattiva che ti darà fastidio non comportarti nello stesso modo in cui si comporta lei bensì accettala per quello che è, amala. Ricordi cosa disse Gesù?

Il messaggio è di non ricercare all'esterno la felicità e la gioia poichè tu sola sei responsabile della tua esistenza. Prova amore per tutte le cose, anche per quelle più difficili e lasciati fluire dall'esistenza, accettando tutto quello che ti viene dato o tolto. Prova più piacere nel dare che nel ricevere e diffondi la luce attorno a te, aiutando le persone in difficoltà.

La scala a pioli rappresenta il collegamento o ponte tra la dimensione concreta della vita e la dimensione spirituale. Ciascun piolo rappresenta una conquista. A seconda di come ti comporterai o affronterai le avversità o prove della vita, tu potrai salire o scendere dalla scala. Più vivrai in armonia con te stessa e il mondo lasciandoti fluire dagli eventi, siano essi positivi o negativi e più ti avvicinerai alla perfezione ovvero al Dio che è in te.


GLI OCCHI CHE PIANGONO DI PIU' SONO ANCHE QUELLI CHE VEDONO MEGLIO.

Anche se si fosse trovato al buio, quella luce gli avrebbe mostrato il cammino poichè la fiaccola da cui attingeva vita proveniva da un luogo interiore dove viveva indisturbato il Vero Amore.

Noi perdiamo solo le parti che non ci riguardano più. Le cose non avvengono mai per caso: l'Era dell'Acquario sarà un periodo difficile in cui le persone dovranno affrontare delle prove molto ardue. A seconda di come le affronteranno ne deriverà il loro destino.

Io voglio che tu sia il sole che la tua luce continui ad illuminare come un potente talismano che trasmette energia benefica su tutte le persone. Tu sei un raggio di sole, non farti avvolgere dall'oscurità.


SIAMO ESSERI DI LUCE MOMENTANEAMENTE IMMERSI NELLA MATERIA.

Non m'importa razionalizzare i misteri dell'esistenza ho imparato ad abbandonarmi alla magia.

Nel momento in cui anche solo un individuo diviene strumento dello Spirito, la materia dell'intero pianeta modifica per sempre la sua frequenza vibratoria. E' come se il Sole utilizzasse un corpo fisico per irradiare la sua Luce nel mondo e trasmettere un calore incessante nel cuore degli uomini.

L'opera al Rosso è il fine ultimo dell'esistenza, ovvero raggiungere l'unificazione per mezzo del fuoco con la Divinità che è in noi e porsi completamente al servizio dell'umanità.

L'IMMOBILITÀ' DEL CORPO E LA CALMA DELLA MENTE SONO LE AZIONI MIGLIORI NEL CAMPO DI BATTAGLIA. 

VINCENDO LE NOSTRE PAURE LA REALTÀ' SI SGRETOLERÀ' DAVANTI AI NOSTRI OCCHI.

Sei salita al primo piolo della scala affrontando una delle tue paure. Ad ogni paura che supererai ti avvicinerai sempre di più alla Divinità che è in te. Non lasciarti mai vincere dai tuoi demoni interiori . L'unico modo per perseguire la liberazione è smettere di avere qualsiasi tipo di paura.

Falena – simboleggia la trasformazione, il movimento nelle ombre, la ricerca della luce.


Sarai donna, guerriera, madre,sacerdotessa. Sarai Luna.


Nella mente ha origine la sofferenza; nella mente ha origine la cessazione della sofferenza.

Avere paura del dolore è come temere lo scoppio di un temporale: pensi che gli alberi temano di essere fulminati durante un temporale? La vita è movimento, cambiamento costante. Chi sfugge al dolore, rimarrà sempre incatenato ad una vita di infelicità.

Il dolore, la sofferenza e la consapevolezza della sofferenza sono necessari nella vita degli uomini per raggiungere l'illuminazione. Giungi alle cause, rimuovile e otterrai la liberazione.






- Sono Buio.Non ti faccio nulla, non avere paura. Non riesco a capire perché gli umani abbiano così tanta paura di me. I bambini sono terrorizzati dalla mia presenza. 

- Non possiamo vedere cosa c'è attorno a noi la nostra vista è annullata, così spiriti mostri e esseri orribili possono farci visita per spaventarci.
-  Vi fidate troppo dei vostri sensi soprattutto della vista, siete bloccati d un mondo a tre dimensioni. Gli esseri che tu hai descritto non sono così cattivi come pensi, anzi sono degli angeli che vi proteggono costantemente e sono presenti anche di giorno all'interno di una dimensione che si staglia tra la vostra immagine e il reale, in quel vuoto che non riesci ancora a vedere. Voi siete accuditi da esseri di luce che non vogliono altro che la vostra felicità e benessere. Ma come potete pensare che vi siano mostri che si aggirano nel buio per spaventarvi? 


Non è la deformità del corpo a rendere brutta l'anima, ma la bellezza dell'anima a far bello il corpo.

Non mi importa di essere brutta, grassa o vecchia, Il mio corpo perirà perchè così deve essere ma io non sono  il mio corpo: Sono un essere spirituale in un corpo materiale.


Forse è proprio questo lo scopo delle immersioni: permettere all'uomo comune di evolvere la propria coscienza aprendosi all'amore incondizionato per l'intera umanità attraverso la discesa nell'inferno che l'uomo ha riportato durante i secoli sulla terra.

Siamo in lotta costante non possiamo mai abbassare la guardia.

L'umanità ha ad ogni secondo l'opportunità di evolvere verso dimensioni spirituale o cadere vittima di tirannie dove vige imperitura la lotta per la manipolazione dell'energia. Tale lotta cominciò tanto tempo fa  nei giorni dei primi uomini e non ha mai smesso di mietere vittime. Gli antagonisti sono i Figli della Luce e i Fratelli dell'Oscurità. Attraverso la paura i secondi hanno sempre tentato di spaventare i figli della luce, La paura è il signore dell'oscurità. La nostra anima vive in catene a causa della paura che ci rende schiavi.

Come possiamo liberarci dalle nostre paura? Affrontandole con saggezza e animo battagliero. Le qualità di un Figlio della Luce devono essere la temperanza, la fora ed il coraggio. Occorre svanire la notte e rinascere come Cavaliere dello Spirito per riempire l'oscurità dello spazio con la grande luce dell'amore.Ciascuno di noi è la chiave di tutta la saggezza, Dentro di noi si trovano tutto il tempo e lo spazio. Quando smettiamo di avere paura, lasciamo agire la luce dentro di noi e diveniamo raggi di un Sole divino. Il nostro splendore, la nostra luce può così illuminare il cammino nel mondo degli uomini divenendo sorgente di tutta la vita.


Se odi qualcuno è perché la caratteristica che ti conduce a odiare quella persona è dentro di te.

IL VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON CONSISTE NEL CERCARE NUOVE TERRE, MA NELL'AVERE NUOVI OCCHI.


 Il perdono è il farmaco che ogni dottore dovrebbe prescrivere per ottenere la pace interiore. Non ha senso serbare rancore, molto meglio perdonare e ringraziare la persona per l'insegnamento che ci ha dato. Niente e nessuno deve smorzare la luce che portiamo nei nostri cuori. 
Niente e nessuno può impedirci di essere uno con il Sole.


Temiamo di tornare allo stato di perfezione in cui eravamo soliti vivere. L'esperienza sulla terra è una breve sosta che compiamo per evolvere la nostra coscienza e aiutare l'umanità a risollevarsi dai problemi che le impediscono di vivere in armonia. Non non siamo degli esseri umani che stanno facendo un'esperienza spirituale, ma degli esseri spirituali che stanno facendo un'esperienza umana.


Fine anno 2015

Il viatico per il cammino non era composto da parole, ma dal coraggio di cui l'anima si faceva carico lungo la via del cuore. Il fine era di trovare l'occulto Tesoro degli Dei, nascosto dentro ad ognuno di noi.


Una violenta nube oscura, simbolo dell'ego straziato dell'uomo che a poco a poco soffocava l'essenza vitale che lo teneva in vita. Ad ogni tentativo di risollevarsi dalle profonde acque dell'aberrazione l'uomo veniva risospinto al suo interno e così si ritrovava a nuotare nelle fetide acque del senso di colpa.

UCCI UCCI SENTO ODOR DI CRISTIANUCCI

Era immersa nella paura, una piccola stella in procinto di affievolirsi persa nel cosmo di un terrore ancestrale.Questo è ciò di cui ha bisogno il sistema, la vostra paura: questa donna è sopraffatta dal timore di essere derubata, nutre diffidenza nei confronti di tutti, è sola, rimane isolata e in questo modo il sistema acquista giorno dopo giorno più potere su di lei...

La vita è dura così per sopportarla facciamo mille sforzi e la Morte ci viene a prendere.
LA MORTE NON ESISTE.
La morte non è altro che un passaggio, le persone comuni temono di morire e questa paura alimenta l'ordine (la loro paura è necessaria al sistema altrimenti come sopporterebbero essere sottomessi alla negatività e al terrore? Ma per i maestri questa paura deve dileguarsi; è ben vero il corpo muore, ma qualcosa dentro di noi  rimane vivo, lo Spirito....Si tratta soltanto di un passaggio in un'altra dimensione Noi ora non possiamo vedere tutte le dimensioni che vi attraversano ad ogni istante ma fidati che non siamo mai soli. Ciò che è davvero importante è raggiungere questa illuminazione in vita se tu ti identifichi giorno dopo giorno con il tuo Sè superiore, comincerai a sentire nel profondo del tuo cuore che sei un essere divino un essere immortale che attraversa i secoli da sempre.

Ogni cosa che avviene è giusta e perfetta, anche le nefandezze e le atrocità, tutto appartiene ad un piano cosmico ideato per smuovere le coscienze umane. Noi dobbiamo solo obbedire alla nostra natura e seguire l'intuito che ci dirà sempre qual è la strada da percorrere.


GRANDE SUDOR, GRANDE FATICA E TUTTO E' GIUOCO.

Il dono della capacità intuitiva: la lingua degli uccelli.

I suoi elementi costitutivi cioè l'intuizione e la possibilità di andare oltre la mente concreta, permettono di giungere ad una dimensione dell'essere in cui l'uomo sente forte il desiderio di intraprendere la Via del Cuore per aiutare gli altri. Tale passaggio comporta la percezione e l'entrata nella Quarta Dimensione ovvero un nuovo piano di coscienza che trasmette a colui che ha aperto il suo cuore all'amore e alla bellezza la sensazione della reale esistenza dell'anima o spirito.



lunedì 28 dicembre 2015

affinità - non si tratta di follia ma di vedere oltre.

Era solito dormire due o tre ore per notte, anche quando si recava a dormire presto gli succedeva sempre più spesso di risvegliarsi alle cinque in punto.

Era come se il corpo fosse in combutta con l'anima.

L'anima volava librandosi nel sogno, mentre il corpo ne ostacolava la libertà, desiderano nel suo profondo il ritorno alla realtà materiale che lo rendeva padrone.

Odiava le feste e viste le incomprensioni aveva deciso di trascorrere il giorno di festa in solitudine, al riparo da ostilità e ipocrisie.

L'uomo come l'albero crea un collegamento tra il livello terreno e il livello celeste. Questo significa che se è ben protetto alla base, nulla può scalfirlo.Tutto dipende dai pensieri.
tu possiedi il dono del'empatia: se l'uomo non è in grado di entrare in empatica con l'altro allora vive isolato dal mondo. Tu invece vivi nel tutto e non ti isoli nella prigione del sè.

Trova una pare e troverai il Tutto. Inizia il viaggio verso la conoscenza e troverai tutte le indicazioni che ti permetteranno di giungere alla scoperta finale. E' come se quelle parti fossero collegate tra loro da un'energia cosmica che come un magnete le attira le une alle altre.

"Siamo angeli che dormono ancora il greve sonno della carne.
 L'uomo deve destarsi aprire gli occhi alla verità se non vuole correre il rischio di attraversare la vita come un bruto incosciente." PARACELSO

Lei potrà davvero imparare a conoscere se stesso quando incomincerà a lasciarsi alle spalle quello che le hanno detto e si libererà da tutte le convinzioni che le hanno instillato fin dalla nascita. Lei deve vivere, lei deve provare. Non può bloccarsi a quello che le hanno detto le altre persone.
Gli incontri avvengono in modi talmente inspiegabili che sembra quasi esserci una logica dietro, seppur indecifrabile e ...perchè no...un progetto divino. Sincronicità, ovvero coincidenze significative che rivoluzionano la vita dell'uomo dirigendolo verso una maggiore consapevolezza.

Qual è il fine di entrare nel Paese delle meraviglie? Smettere di vivere nell'illusione, trovare una risposta a tutti gli interrogativi che ci poniamo fin dall'infanzia,riappropriarci della nostra libertà, smettendo di vivere una vita impostata su modelli effimeri creati dalla società, raggiungere il potere.

Nessuno è mai lontano da nessuno.Io ti sono sempre stata vicina. Tu sei un frammento dell?amore universale. Sei stata scelta per compiere il passaggio. Abbi fede e persegui il tuo cammino verso la Vera Volontà e il Vero Amore. Possiamo  scegliere noi se essere il sole o la disperazione-

L'unico modo per giungere alla Conoscenza è smettere di avere paura.La paura è un sentimento negativo che limita le nostre facoltà e ci indebolisce, facendoci perdere energia. E'u n prodotto della mente, non c'è nulla da temere.


Credendo in questo sistema e lamentandoti di esso, tu ora domani e dopodomani continuerai a dargli potere. Il sistema è un'illusione. L'uomo può elevarsi al di sopra di esso. Siamo  in un periodo in cui stiamo assistendo all'aumento della frequenza vibratoria del pianeta e alla diminuzione del magnetismo terrestre. Questo significa che ci troveremo ad affrontare situazioni  difficili che ci riguarderanno molto da vicino e metteranno a dura prova la nostra fermezze ed equilibrio. Possiamo scegliere solo noi se affrontarle con tenacia, amore, profonda volontà e animo combattivo, o lasciarci possedere dalle emozioni grossolane che ci trasporteranno nell'Ade. Possiamo scegliere noi se essere il sole o la disperazione.
Tu crei il mondo giorno dopo giorno. Tu sei il mondo. Senza di te non esisterebbe nulla.
Solo se riuscirai a vivere il tuo presente, riuscendo a scorgere la bellezza che ti attornia, potrai vivere la vita che hai sempre desiderato. Non lasciarti assillare da dubbi o pensieri inutili. Non perdere tempo ad immaginare situazioni che appartengono al futuro o a lamentarti di eventi passati, ma vivi nel qui e ora, nel Continuo Infinito Presente, l'unico momento che se vissuto con consapevolezza ti permetterà di raggiungere l'immortalità.






venerdì 18 dicembre 2015

Il cambiamento non è mai doloroso. Solo la resistenza al cambiamento lo è

...lascia che sia.

Va bene, così.
Qualsiasi. Cosa. Accada.
Come dice Buddha: "Il cambiamento non è mai doloroso. Solo la resistenza al cambiamento lo è".


Perchè in ogni fine c'è sempre il seme di un nuovo inizio, in ogni ostacolo un'opportunità.
I cicli sono perpetui e le relazioni spesso cambiano per evolvere e finiscono perchè qualcosa di migliore ti aspetta.
Abbraccia il cambiamento e non ci sarà limite al meglio.

mercoledì 16 dicembre 2015

varie

In ogni suggestione dopo che si è pensato al fine che si deve ottenere, il subcosciente si incarica di trovare da sé i mezzi per realizzarlo.

Nella casa così poco nota della nostra vita - non nel sottosuolo come molti credono ma in stanze lontane che noi visitiamo raramente - dimora un Essere misterioso, metà genio (poiché può compiere cose meravigliose) e metà schiavo (poiché realizza senza opposizione ciascun pensiero e ciascuna indicazione che noi gli facciamo pervenire). E' il nostro IO secondo l'incosciente di fronte all'IO primo cosciente.
Questo IO secondo non dorme mai egli dimora in stanze così lontane che è difficile mettersi in rapporto con lui e comunicargli ciò di cui abbiamo bisogno. I momenti migliori sono quando il primo IO non è in servizio:il momento in cui sta per addormentarsi ed il momento che segue immediatamente il risveglio. In queste fasi BISOGNA INVIARGLI I PENSIERI CHE DEVONO ESSERE REALIZZATI.

Il modo migliore è comunicargli i nostri pensieri a voce bassa quasi mormorando senza nessuno sforzo e con piena fiducia.
OGNI GIORNO DA OGNI PUNTO DI VISTA VADO DI BENE IN MEGLIO!

Il subcosciente non è un lavoratore che compia macchinalmente dei gesti abituali; è invece un operaio intelligente che porta in esecuzione il piano che la coscienza gli ha suggerito.


L'incosciente presiede alle funzioni del nostro organismo ed al compiersi di tutte le nostre azioni, qualunque esse siano.

PER QUANTO LA VOSTRA VOLONTÀ' DI AVANZARE SIA FORTE, SE IMMAGINATE DI NON POTERLO FARE, SARETE NELL'IMPOSSIBILITA' ASSOLUTA DI FARLO.

Cosi fieri della nostra volontà, crediamo di compiere liberamente ogni nostra azione, non siamo in realtà se non delle marionette di cui la nostra immaginazione tiene tutti i fili: non smettiamo d'essere delle marionette se non quando abbiamo imparato a guidare quest'ultima.

Le vostre mani tremano, i vostri passi sono incerti: ditevi che tutto ciò sta per scomparire e a poco a poco tutto scomparirà.

Chiunque avanzi nella vita con l'idea di "arrivare" arriva fatalmente perché fa ciò che serve per riuscire. Se un'occasione sola passa vicino a un individuo che coltiva quest'idea, egli fa spesso nascere gli avvenimenti propizi. Colui invece che dubita sempre di se stesso non arriva mai a nulla.

Bisogna considerare sempre facile la cosa da farsi se essa è possibile.
In tale stato d'animo sì'impiegherà solo quel tanto che è necessario della propria forza: se la si considera difficile lo sforzo sarà dieci o addirittura venti volte maggiore del necessario; si sciuperà in una parola la propria forza.

Il timore della caduta fa quasi sicuramente cadere, come il pensiero del successo conduce alla vittoria. Gli ostacoli che si incontrano si superano sempre!

Non temete di pensare al vostro male: anzi pensateci ma per dirgli: io non ti temo!
Se lo temete, se gli voltate le spalle, presto addenterà le vostre gambe.


martedì 15 dicembre 2015

CONSIGLI

Lasciate ogni percorso spirituale. Restate a casa vostra. Gettate i vostri tofu e la pretesa di pace attraverso l'alimentazione, lo yoga o il tai chi. Guardate. Sentite. Guardate quanto fuggite dalla realtà quotidiana. Nessuna ricetta nessun esercizio nessuna attitudine da perseguire. Essere lucidi. Sentite la pena, la tristezza, la paura. E' Dio in attività. E' la vostra fortuna.Quando non pretendete più che le cose dovrebbero essere diverse da come sono, ma vi donate a cio che è nell'istante, tutto è possibile.



15.12.2015

A chi non molla mai il sorriso. Spesso ci tocca stamparcelo in volto, tipo tatuaggio o paresi facciale.

Mica è facile sorridere agli ipocriti che si sparlano alle spalle. Mica è semplice accondiscendere alle critiche gratuite dei saccenti e supponenti. 

Mica è naturale non controbattere a rimproveri ingiustificati di chi crede alle malelingue piuttosto che a noi.
Ma il nostro volto sorridente spiazza. Il nostro sguardo sereno e luminoso non lascia possibilità di contrattacco.

Bisogna fare spallucce alla meschinità e armarsi di sorrisi per sopravvivere.


mercoledì 2 dicembre 2015

Augurio di quest'anno


La fonte primaria dell'energia è nell'idea: l'energia che usiamo nei mondi manifesti è soltanto la forza emanante dall'idea divina e dal suo riflettersi. Se questo è vero, allora niente può ridurne la potenza nè alcuna circostanza ostacolarne l'espressione.
La pazienza dovrebbe fondarsi su questa conoscenza.

Questa pazienza devo tirare fuori pensando che ciò che si sta manifestando proviene dall'idea divina e dal suo riflettersi.

Dietro ogni movimento vi è quiete; dietro ogni suono vi è silenzio; dietro il moto e la musica delle sfere vi è pace, l'equilibrio di Dio. Benché tutti i suoi pianeti e le sue genti si muovano, Egli è immobile e non vi è nulla entro i suoi estesi domini che possa disturbare la sua pace.

Anche voi se volete potete trovare quella pace, quel divino equilibrio che nulla del mondo esteriore può scuotere che nessuna difficile circostanza può distruggere. La pace che è dentro di voi è un riflesso della pace di Dio; non è una qualità da acquisire, è un'energia che voi dovete liberare, è il perno della vostra anima. 

Dapprima è simile ad un isolamento dell'anima tanto profondo ne è il silenzio, tanto assoluta è l'assenza di suono.

La via che porta a questo regno di pace passa attraverso la mente, poiché le strade che portano verso i suoi confini sono lastricate di pensieri; l'anima deve calcare quelle strade perciò dovete cominciare dal pensiero.
Pensate spesso alla pace. Meditate sulla pace, così lastricherete la strada che dovrete calcare più tardi in modo che sia piana e agevole per i vostri piedi;mentre camminerete e vi avvicinerete alla frontiera, verrà gradualmente a sparire il senso della vostra vita manifesta e vi sentirete soli. Non vi spaventate, è soltanto l'aura della pace che vi viene incontro sulla strada. Penetratevi e fate che la sua potenza vi rinforzi per gli stadi successivi della ricerca; mentre il silenzio calerà intorno a voi, dategli il benvenuto e consentitegli di permeare la vostra anima finché ogni nervo, ogni atomo sembri trovare riposo.Essa non è la meta stessa.La pace è situata molto più profondamente.


Era da questa sorgente profondamente interiore che fu liberata l'energia che non poté essere vinta dalla tempeste che infuriava sul mare di Galilea; fu da questo luogo che Egli parlò dicendo al vento  e alle onde; Pace acquietatevi. Benché  non sia pace terrena, esercita un potere irresistibile che ogni cosa terrena deve riconoscere. Allorché Egli diede la Sua pace, dicendo"Non come la dà il mondo io la dò" parlò da quel mondo interiore.

Se volete evitare il debito karmico della guerra dovete portare le anime umane in quel mondo di pace spirituale in cui contemplare e trovare ognuno per se stesso, la Pace Divina. Se soltanto imitaste i deva dell'aria dal passo silenzioso che vivono la loro vita non in assenza di suono ma nel canto! 

La vita dev'essere davvero movimento e suono ma fate che tutti i suoni della vita umana portino armonia e fate che il sentiero sia dolce e melodioso. Insegnate ad ascoltare la musica degli alberi, mostrate in che modo vivono gli abeti, i pini e i faggi che continuamente oscillano al vento e cantano. Hanno oscillato e cantato da che il tempo esiste; ora sono incapaci di produrre suoni stridenti o discordanti.Spesso ci avviciniamo tanto da sperare che udiate il nostro passaggio ma purtroppo non riusciamo a rimanere e dobbiamo allontanarci con orrore dai suoni e dalle forme emessi dal vostro vivere. Pregate per l'eliminazione di ogni suono che possa offendere gli orecchi di un bimbo nelle città nelle strade nei viottoli di campagna nelle fabbriche nelle fattorie o nei campi in modo che sparisca gradualmente questa invalicabile barriera di rumore che avete eretto tra il vostro mondo ed il  nostro. Insegnate alla vostra gente a coltivare le ore di tranquillità ad apprendere la gioia della pace lo stato d'animo della felicità silenziosa poiché queste cose dovrebbero essere le espressioni naturali delle vostre vite.


Il dispiacere è il maestro della maturità, negli ultimi anni dell'allievo.

Nel Mondo della Gioia, ogni sforzo di Volontà provoca un'onda di gioia; i nuovi incarichi sono accolti con il sorriso.

E' il mondo in cui ha origine ogni felicità terrena; un unico fremito in esso crea mille ore liete nel mondo sottostante.

In questo mondo di eterna gioia non esistono parole, poiché l'anima degli angeli e degli uomini non ha bisogno di parole, nè vi sono pensieri, poiché i pensieri sono soltanto divisioni delle idee, come le parole sono solo le divisioni dei pensieri. Qui non vi può essere divisione, poiché il mondo della gioia è l'unità manifestata, seppure non nella forma. La persona schiava che fatica con cuore ribelle,  riprende coraggio vedendo dinnanzi a sé un lavoro faticoso; vede il coniuge stanco, ma continua a sfacchinare. Attorno a lei gli angeli si riuniscono e l'inondano del loro profumo; la ribellione passa, la pace ritorna, il mattino si sveglia tutta rinnovata nel coraggio per continuare l'eroismo di ogni ora della sua vita quotidiana. Gli angeli cantano quell'eroismo ed il canto viene udito nel mondo della gioia, il Sé immortale sorride sapendo che verrà presto il tempo in cui il sé inferiore e quello superiore saranno uno sapendo che il suo pellegrinaggio terreno porterà il frutto più prezioso, che il "figlio" terreno tornerà a casa carico di doni, doni che aggiungeranno nuovo splendore, nuova gioia e una nuova energia all'estasi con cui egli si esprime nel mondo della gioia.

Mi chiedevo qual'è la missione....

Tutti dovrebbero,come missione, se soltanto lo comprendessero rettamente, rivelare all'uomo il suo splendore interiore, riportarlo, attraverso le sofferenze della vita terrena alla casa spirituale, al mondo della gioia.

L'INTUIZIONE  è relativa, cambia con il passare dei minuti e deve essere perciò rinnovata costantemente. 

L'intuizione è il contatto del piccolo sè con il grande Sè.

 E' la comprensione delle idee divine.

Se poteste andare oltre i confini dell'Universo alla ricerca dell'Assoluto, ciò che trovereste è l'intuizione.

Così ampia, così onnicomprensiva, così infinita, che vi apparirà come tenebra di fronte alla quale indietreggerete; tenebra e silenzio così profondi da escludere ogni possibilità di luce e di suono, una calma così assoluta da escludere la possibilità del movimento. Tale è l'intuizione dell'Assoluto.

Quello che per voi è negazione positiva,è l'intuizione da cui derivano tutti gli universi.

L'INTUIZIONE DELL'ETERNO PRESENTE CHE STA DIETRO ALL'ETERNITÀ.

La perfezione dà al vaso contorni perfetti; Laddove il contorno di una forma è perfetto non vi è perdita di forza.

Se il lavoro non sarà perfetto, il calice sarà deformato, il vino si rovescerà; perciò lavorate sempre con perfezione. Così Dio opera in tutto l'universo, in esso non vi è nulla che non porti l'impronta della Sua mente. Nulla per quanto minuscolo, viene trascurato. Egli fa dell'universo un calice perfetto. Sotto il Suo controllo nessuna forza viene sciupata; la coppa del Suo lavoro, colma fino a traboccare, non trabocca mai. L'unico ideale per cui l'uomo possa degnamente lottare è quello di raggiungere il grado dei ministri di Dio siano essi di genere umano o angelico. Quell'ideale può essere conseguito soltanto mediante l'efficace imitazione dei loro metodi.Nota fondamentale del loro lavoro è la perfezione. Senza ciò l'eccellenza non può essere realizzata. Se il vostro lavoro riguarda i dettagli lavorate al dettaglio con grande attenzione. In tal modo il vostro lavoro incarnerà l'energia dell'idea su cui è basato ed avrete  una buona riuscita. E' essenziale che l'idea sia espressione dell'idea divina. Allora sarà fonte di forza e vi darà un'energia dinamica per il lavoro, elevandolo ad altezze degne di chi aspiri ad essere uno strumento di Dio.


martedì 1 dicembre 2015

27.11 costellazioni


Non siamo mai puniti per le nostre azioni ma dalle nostre azioni.

Alla limitata coscienza dell'io ogni propria trasformazione appare morte.


L'io sa e ricorda ,ma non comprende e quindi teme.

Essendo fatto della stessa sostanza del Fuoco ritmi e e suoni del Fuoco sono impressi nella sua coscienza dove l'oscuramento li fa apparire come ancestrale paura.

Noi non siamo nè riso nè pianto: siamo quel Suono che si cristallizza nel riso e nel pianto, siamo quel fuoco che appare condensato nel legno umido da cui fatica ad uscire. La forma è Fuoco condensato.


Come forma è illusione, maya. Come fuoco è realtà.

Se riusciamo a porci dal punto di vista del Fuoco Centrale, il dibattersi di quella piccola entità individuale perde ogni consistenza e ogni importanza. Nella prospettiva scompare. Diventa ovvio, fa parte della manifestazione, cade sotto la soglia della coscienza. Il suo valore è quello di un fiammifero usato.

Occorre togliersi da questi livelli ed immettersi in quelli dai quali il campo dei fuochi formali può essere osservato. Allora non si vede più soltanto il fuoco che divampa ma la sua radice che sta sotto l'ultima coscienza oscurata. Quando possiamo osservare un oggetto la coscienza ne è già libera.

Quest'ora non è una corrente ma un vortice.
Ogni mondo personale riflette il cielo in fiamme. Per il Fuoco che divora le vecchie forme.
Riconoscono ogni cosa come parte dell'unico grande strumento sul quale Dio suona. Tramite quello strumento, attraverso la multiforme musica, pulsa il battito del Suo Cuore, il ritmo del polso universale.


Ieri 29.11.2015, ho sentito chiaramente la canzone cantata dagli Angeli;tutti i movimenti delle stelle, le albe e i tramonti dei soli, la nascita dei pianeti e la loro morte, l'evoluzione delle razze, le onde che si frangono sulla spiaggia, l'emersione e la scomparsa dei continenti, lo sciogliersi dei ghiacci polari, il pulsare dei cuori, la germinazione dei semi, tutto ciò risponde al ritmo del cuore pulsante di Dio.

La bellezza non è stata generata né può morire perché è eterna. Soltanto un frammento di Bellezza può divenire manifesto, solamente uno sprazzo dell'Eterno sole della bellezza può splendere attraverso un universo; gli uomini che lo vedono rimangono abbagliati alla sua vista e pensano che esso sia il massimo immaginabile; ma ciò non può essere percepito né dagli angeli nè dagli uomini. Il frammento si sviluppa, aumenta la radiosità poiché sempre più l'universo lo incarna.

Tutti gli elementi che compongono una valle, un giardino o un ampio panorama montano o marino, sono soltanto espressioni dell'unico Sè che è in voi, di cui fate parte, mediante il quale potrete penetrare oltre il velo esterno della bellezza perché non vi possa essere celata la visione del Sè.
Allorché tale percezione sarà stata raggiunta, sarete alle soglie del nostro mondo , avrete imparato a vedere con i nostri occhi, a conoscere con le nostre menti e a sentire con i nostri cuori.

La costruzione della forma è sempre compito degli uomini.Sui piani interiori gli angeli si uniranno ai nostri sè superfisici, riversando vitalità, stimolando l'evoluzione interiore, proteggendo il centro dalle intromissioni e conservando l'energia generata.

Vorremmo accendere un fuoco nei vostri cuori in modo che possiate sentire il calore della stessa grande fiamma che arde dentro di noi, la fiamma della Vita Divina che si rigenera mentre si consuma, rinnovando la propria energia nelle vite di coloro nei quali arde. Questo è il significato della vita degli angeli, questo è il segreto del fuoco angelico che si sprigiona dalla scintilla immortale dai nostri Sè interiori, che sgorga dal cuore fiammeggiante al centro dell'universo, il Sole Spirituale.

Mostrate la divinità che si sta manifestando, non comprimetela, non seppellitela profondamente nel fango del vostro egoismo. In tal modo tutto verrà elevato e sarà generata una splendida razza, si evolverà una più nobile umanità e si genereranno corpi umani felici, sani, forti e liberi, idonee dimore del Dio in essi celato.


Noi veniamo ad aiutarvi offrendoci a Voi. Noi che non sentiamo il peso della materia che paralizza e rende insensibili, vi onoriamo per il vostro pellegrinaggio così lontano dal Suo volto da Colui dal quale derivaste immersi così profondamente entro i densi mondi materiali. Che i vostri visi siano ora rivolti a "casa". Egli ci ha ordinato di darvi il benvenuto; ci ha ordinato di venirvi incontro e dandovi la mano di portarvi più rapidamente sul sentiero di ritorno alla Sua Casa, al luogo di dimora della Luce.

Vi siete sprofondati a tal punto che soltanto le guerre, i terremoti, gli incendi le inondazioni, le carestie e le morti improvvise sono in grado di scuotervi dalla sonnolenza.

La causa di tutte le cose buone e cattive risiede dentro di voi, il bene può essere migliorato e il male scomparire solo grazie ad un'azione che proviene dall'interno; sono le vite umane non le leggi che dovete riformare; le vite potranno cambiare solo quando si uniformeranno alle cose eccelse invece di baloccarsi con quelle infime. E' venuto un messaggero dopo l'altro a diffondere ovunque la Verità. Siete stati voi a chiudere tali verità nei templi, nelle chiese, a rifugiarvi nei tribunali. Voi ridete quando si dice che saranno l'amore, la purezza, la verità la legge ed il sacrificio a salvare l mondo. Avete indurito il cuore.

giovedì 26 novembre 2015

Astronauta

come vanno le tue letture? proseguono?- ogni tanto  e le tue? - no ormai non riesco più sono piena di lavoro ma sono felice perché è una nuova tappa del percorsosto facendo altre cose anche perché almeno nel mio percorso ora devo dedicarmi ad altro; le letture sono utili ma sono teoria ora ci vuole la pratica, la pratica, la pratica.- alcune ti annno maggiore comprensione però-ॐ: certo ॐ: ma ora ho necessità di altro quindi tutto cade a pennello che meraviglia- tutto quello che ti accade attorno ha un significato- si tutto anche il pulviscolo che si muove ha un senso sicchè cerchiamo di cogliere i maggiori        particolari possibili e facciamoli nostri
 ॐ: Buona vita mia cara
anche a te compagna di questo viaggio sull'astronave terra- compagne un poco più sveglie e meno addormentate ;-)

26.11.2015 compleanno di papà...

"Ricordati che sei una grande donna hai superato in modo brillante la tua malattia! 

Non cadere adesso, devi essere gioiosa!

Il nostro Signore ci ha scelto perché con la nostra forza e amore dobbiamo aiutare le persone più deboli...."

Forse è proprio questo il nodo che non riesco a comprendere:

il debole è lui e la forte sono io....

Ho sempre sognato una persona che mi proteggesse invece Dio mi ha dato qualcuno da proteggere.




lunedì 23 novembre 2015

Già

"Chi riconosce gli altri è dotto.

Chi riconosce se stesso è saggio.

Chi batte gli altri ha forza fisica.

Chi batte se stesso è forte.

Chi è soddisfatto è ricco.

Chi non perde il suo centro dura."

Lao Tze

martedì 17 novembre 2015

Herman Hesse - Luther King

Tienimi per mano al tramonto,
quando la luce del giorno si spegne e l’oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle…
Tienila stretta quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto…
Tienimi per mano…
portami dove il tempo non esiste…
Tienila stretta nel difficile vivere.
Tienimi per mano…
nei giorni in cui mi sento disorientata…
cantami la canzone delle stelle dolce cantilena di voci respirate…
Tienimi la mano,
e stringila forte prima che l’insolente fato possa portarmi via da te…
Tienimi per mano e non lasciarmi andare…
mai…

Se avremo aiutato una sola
persona a sperare,
non saremo vissuti invano."

- Martin Luther King

mercoledì 11 novembre 2015

Wokini

La chiave per il successo adesso sta nella moderazione e nel compromesso. Se ti senti stressato, questa carta ti consiglia di fare un respiro profondo e di chiedere aiuto ai tuoi Angeli e alle tue Guide. Ci vogliono autocontrollo e pazienza per creare il risultato di successo che speri. Considera le idee degli altri e cerca di capire il loro punto di vista. La diversità di pensiero può innescare un corso d'azioni vincente. La riconciliazione di punti di vista divergenti è molto probabile ora se ti avvicini a tutte le parti coinvolte con atteggiamento equo e incline al Perdono

martedì 10 novembre 2015

oggi 10.11.2015 sento di bastare a me stessa e stare bene con me stessa senza dipendere da nessuno

Non ho più bisogno di piacere agli altri

“Mi ricordo quando avevo solo vent'anni.
La mia autostima dipendeva dalle circostanze esterne e da nient’altro. Tutti mi consideravano una brava ragazza, intelligente e studiosa, ma io non vedevo nulla di tutto ciò.

Il valore che davo a me stessa era legato solo al numero di persone che mi avevano guardato e che si erano avvicinati a me.

Se non ero stata fortunata, non sentivo invidia nei confronti delle mie amiche, ma venivo invasa da una sensazione di tristezza e di mancanza di autostima.

Ora non vivo più per essere sexy o per piacere agli altri, vivo per piacere a me stessa.

Credo che succeda a tutti a un certo punto della vita: i ragazzi e le ragazze cercano di essere i più belli della discoteca.

Anche se non ce ne rendevamo conto, avevamo l’età tipica del “flirt”, perciò mostravamo il nostro piumaggio migliore, come fanno i pavoni, per conquistare qualcuno.

“L’autostima è tanto importante per il nostro benessere quanto lo sono le gambe per un tavolo. È essenziale per la salute fisica e mentale, e per essere felici” (Louise Hart)

Con il passare del tempo, vedo che i single tra i 30 e i 40 anni entrano nella stessa spirale: tutti vogliono piacere agli altri.

Ma è comunque diverso: ora la mia autostima non dipende dagli sguardi che ho ricevuto. 

Adesso, finalmente, sono sicura di me stessa, della persona che sono, di quello che sento, di quello che voglio e soprattutto di quello che non voglio.

Ora non sono gli altri a decidere con uno sguardo quanto valgo, adesso lo decido io.

Sono felice per le mie vittorie, per i miei progetti realizzati, per i miei fallimenti, per le mie qualità e per i miei difetti. Non vivo per essere sexy o per piacere agli altri, ora vivo per piacere a me stessa.” Se piaccio a me stessa, non ho bisogno di piacere agli altri.
Questo racconto è rappresentativo di molti ragazzi e ragazze che vivono la loro adolescenza e la loro gioventù tristemente, che non sono felici se non si sentono attraenti per gli altri.Si tratta di un fenomeno molto spiacevole, che purtroppo accade di frequente. La cosa più triste è che, nella vita, la gioventù si vive solo una volta e bisognerebbe trascorrerla allegramente.

Come abbandonare questi pensieri fissi?
Parlate con le persone che vi amano e che sapete essere sincere con voi. Chiedete loro cosa apprezzano di voi.
Cercate gli abbracci dei vostri familiari e amici. L’abbraccio è una potente arma per sentirsi amati ed aumentare la propria autostima.
Smettete di compararvi con gli altri. Imparate che ognuno è unico e irripetibile. Tutti abbiamo aspetti meravigliosi.
Guardatevi allo specchio e piacetevi. Siete unici, non dimenticatevelo, e questo è proprio ciò che vi rende speciali.
“Mi ci è voluto del tempo per non giudicarmi con gli occhi degli altri” (Sally Field)

La bambola di Kafka

Un anno prima della sua morte Franz Kafka visse un'esperienza insolita. Passeggiando per il parco Steglitz a Berlino incontrò una bambina che piangeva sconsolata: aveva perduto la sua bambola.
Kafka si offrì di aiutarla a cercarla e le diede appuntamento per il giorno seguente nello stesso posto.
Incapace di trovare la bambola scrisse una lettera - da parte della bambola - e la portò con se quando si rincontrarono.
“ Per favore non piangere, sono partita in viaggio per vedere il mondo, ti riscriverò raccontandoti le mie avventure. ”…così cominciava la lettera.

Quando lui e la bambina si incontrarono egli le lesse questa lettera attentamente descrittiva di avventure immaginarie della bambola amata.

La bimba ne fu consolata e quando i loro incontri arrivarono alla fine Kafka le regalò una bambola. Ella ovviamente era diversa dalla bambola originale, in un biglietto accluso spiegò…“ i miei viaggi mi hanno cambiato.”
Molti anni più avanti la ragazza cresciuta trovò un biglietto nascosto dentro la sua bambola ricevuta in dono.

Riassumendolo diceva: Ogni cosa che tu ami è molto probabile che tu la perderai, però alla fine l'amore muterà in una forma diversa.


Kafka e la bambola viaggiatrice

giovedì 5 novembre 2015

CITAZIONE MASSIMA DEL GIORNO 5.11.2015


Ognuno si sciacqui i panni sporchi a casa propria finché non si è raggiunto un livello tale da poter aiutare il prossimo veramente.

E soprattutto sciacquati la bbbocca prima di parlare.


U zuppe a ballà, u cacàgghje a candà

(Spesso alcune azioni sono svolte da persone non sempre all'altezza)

giovedì 29 ottobre 2015

Caramella Rossana

Il contatto con la Presenza non va pensato, ma sperimentato. Dobbiamo quindi uscire dal pensiero, con tutti i suoi condizionamenti, con il suo passato e percepire direttamente la realtà.

In tal modo, l’io, che si crede un essere separato e che per questo desidera e soffre), entra in contatto con la più vasta Presenza cosmica e ne assorbe la vitalità: una vera e propria terapia non solo della mente ma anche del corpo.

Compassione non vuol dire pietà nè pena. E semplicemente accettazione incondizionata.

Tutto è bene in tutta la creazione, tutto andrà bene anzi è già stato risolto. L'energia cerca la risoluzione,la coscienza si evolve e il caos non esiste. C'è solo la mancanza di consapevolezza di quello che sta realmente accadendo.

Compassione è capire che il mondo è esattamente dove dovrebbe essere adesso. Esattamente. Tante specie animali se ne vanno perché il tempo di quella specie è passato e saranno rimpiazzati da nuove specie più evolute. 

Vera accettazione significa niente resistenza niente da correggere niente da fissare. In tale consapevolezza tutto si rimette in equilibrio automaticamente da solo.
Quando si comincia a giudicare le cose perdono equilibrio.

Qualunque cosa succeda nella vostra vita, voi sapete incondizionatamente di averla creata per il vostro bene più alto.

Se vi fidaste anche del vostro corpo. Si anche se si ammala e soffre, riuscite a fidarvi di lui? Non importa quello che succede, lo avete creato voi, per amore del sè. Quando accettate veramente la fiducia incondizionata in Sè smettete di preoccuparvi delle piccole cose della vita. Smettete di sprecare energia su cose che non hanno vera importanza in modo da poter essere pienamente consapevoli della vita stessa.

Improvvisamente quando dite"io l'ho creato" si rivelano i veri potenziali più alti; a questo punto non immettete i brutti scenari perché non c'è più bisogno di loro. La vostra anima ha attirato la vostra attenzione: stava solo aspettando che voi credeste in voi stessi.

AL CONTRARIO: MAKYO

TRADOTTA LETTERALMENTE SIGNIFICA LA CAVERNA DI SATANA O LA TELA DEL RAGNO DELL'INGANNO. I.E. PASSATO E FUTURO, CREDENZE,NON HANNO IMPORTANZA A MENO CHE NON GLIENE DATE VOI.



La dualità è stata un a creazione brillante, perché vi ha permesso di vedervi. Senza dualità non potreste capirvi come vi potete capire ora. non avreste lo specchio o l'opposto in cui guardarvi. La dualità ha creato frizione , ha aiutato a creare la realtà in cui esistiamo, ha creato l'energia vibrazionale. Sull'altra faccia di questa cosa incredibile chiamata dualità ci sono tanta fatica e guerre, potete chiamarle forze oscure e e forze di luce ma sono forze che si oppongono a vicenda e si rubano energia.


Nel cuore della coscienza della dualità la luce e l'oscurità si sono riunite, sono diventate una cosa sola. La battaglia tra la luce  e l'ombra è finita. Non c'è bisogno che la dualità esista ancora.
Tutto il lavoro che è stato fatto sulla terra da alcuni umani per integrarsi per riunire la propria luce con la propria ombra ha portato all'unione della dualità. E' accaduto verso la fine del 2009.


Ci sono entità e umani che sono talmente immersi nella dualità che sia luce o ombra che continueranno la lotta della dualità. Ma voi se lo scegliete potete smetterla nel corso di questa vita.

Non fate niente: siateci. Sentitelo assaporatelo beneditelo. Semplicemente siateci. Respiratelo ringraziate voi stessi per l'amore e la fiducia che avete posto in voi. E questo cari amici è IL NIENTE.







mercoledì 28 ottobre 2015

Nuova Energia

"Io sono qui, quale frammento di Dio, e mentre sono sulla Terra sarò un faro ed un'ancora. Sarò una fonte di riparo per i miei amici in affanno. Sarò un luogo di pace in un tempo di confusione. Sarò colmo di soluzioni invece che di problemi. Gestirò molte cose insieme che altri non avrebbero mai toccato, perchè sembravano troppo difficili. Avrò un "rivestimento della divinità". Sarò un faro nella tempesta della vita!".


Vi abbiamo promesso pace dove di solito non c'è pace - pace su cose che non hanno soluzione apparente. Pace che vi permette di stare tra tutto il tumulto e tutta la drammaticità, ma percepire la Divinità di Dio, sapendo perfettamente bene chi voi siete. Si questa è l'opera del Sè Superiore.

Bisogna provare e celebrare le difficoltà! Perchè? Per innalzare voi stessi nella gioia che solo il bambino può portare, allo scopo di cominciare la comunicazione con le scintille!

Cammina serena, non temere ostacoli o sfide che nel tuo cammino puoi incontrare, perché possono sembrare più grandi della grandezza del tuo cuore, più forti della forza del tuo corpo, ma non saranno mai più grandi della grandezza della tua Anima, più forti della Forza dell’Anima.

È un’illusione che l’Amore di un compagno possa riempire il cuore ed appagare l’Anima.
Anche se può riscaldare, anche se può far crescere, non può certo appagare totalmente, perché è solo un’espressione dell’Amore, non la totalità dell’Amore.
È una piccola parte, una piccola fonte, un piccolo vaso.
Lo comprenderai solo quando allo stesso modo saprai amare tutto e tutti, saprai ricevere l’Amore da tutto e tutti, assaporare ancor più intensamente il Tutto, senza aver bisogno di nulla, perché il Tutto totalmente appaga.

TRASFORMA IL BISOGNO IN DESIDERIO: per esempio non dire ho bisogno di abbracciarti, ma desidero abbracciarti. In modo da togliere energia ai bisogno e dare energia a i desideri.

I bisogni sono da guarire da trasformare mentre i desideri creano realtà da vivere.


La vecchia energia è vibrazionale. Perché si attivi ha bisogno di due forze opposte, come ad es. quella positiva e quella negativa. Quando le forze si oppongono l'una contro l'altra si crea una vibrazione ed ecco che c'è energia. 


Finora l'energia vibrazionale è stata la pietra miliare di tutto, è stata la sola energia.La vecchia energia è stata creata nel momento in cui siete andati via da Casa. E' chiamata spesso Lacrime d'Angelo perché è stata creata dall'intenso desiderio degli angeli di ritornare a casa.


Era il carburante originale degli esseri angelici per ritrovare la via di Casa. C'è ora la stessa quantità di energia vibrazionale che c'era quando siete andati via da Casa, da allora non ne è stata creata nè distrutta dell'altra. La quantità totale di energia vibrazionale è vasta - oltre le capacità di misurazione - ma è finita.

La nuova energia è completamente diversa. Non richiede forze opposte. E' unificata. Per sua natura cerca di espandersi, ma si espande in tutte le direzioni simultaneamente. Non si espande solo fuori; si espande anche dentro.

Viene creata quando gli esseri provvisti di anima tornano al  Dio interiore,la vera Casa. E' il risultato del completamento, mentre la vecchia energia era il risultato del bisogno. Si crea la nuova energia quando gli elementi della dualità sono completamente e assolutamente integrati, quando avviene la vera unione.

La mente divina desidera esplorare piuttosto che proteggere e questo potrebbe essere una sfida. Mentre la condizione e la mente umana hanno cercato la protezione , la salvezza e la sicurezza, il divino non se ne preoccupa.

Al divino non importa, non ha bisogno di proteggervi da niente. Proteggervi da cosa? dall'amore che avete dentro? Deve proteggervi dal fatto che tutto è in uno perfetto stato d'essere? E' tempo di rilasciare il vecchio sistema di credenza impresso tanto tempo fa, per cui l'oscurità o un'altra forza può impossessarsi di voi.Non funziona.



LA NUOVA ENERGIA  E' IL RISULTATO DEL RITORNO AL SE', OSSIA LA FUSIONE DELLA DUALITA'.

Quando avviene la fusione, l'illusione sparisce, evapora, l'illusione della separazione va via. Non avete bisogno di portare la luce nel mondo - che fa tanto assistente sociale. Non avete bisogno di cercare il Sè superiore, perchè non c'è un sè superiore, ci siete solo Voi, non avete bisogno di discussioni filosofiche o dibattiti religiosi. Il bisogno di una religione cesserà di esistere nel momento in cui realizzate che non esiste separazione. Non c'è salvezza, non c'è redenzione, c'è solo consapevolezza.

Lo Spirito ha deliberatamente creato la propria separazione e cosa credete che stia succedendo allo Spirito ora adesso? La fusione, lo Spirito ritorna a fondersi in voi. Lo Spirito è tornato a casa da Voi. Non  siete voi che andate a casa dallo Spirito è lo Spirito che viene a casa da voi.
La nuova energia si crea quanto tornate a voi stessi, senza più separazioni, non più a pezzi. Sentireste ancora molto l'influenza della vecchia energia durante la vostra vita, perché è nel mondo che vi circonda. E' nella coscienza di massa, negli aspetti vostri che non si sono ancora integrati.


ॐ: 

cosa succede adesso che stiamo espandendo la nostra consapevolezza?
stiamo mettendo le basi per i potenziali di altri quelli che lavorano per risolvere alcuni dei problemi che riguardano le malattie,l'energia combustibile e l'ambiente. Il lavoro che facciamo con la nostra consapevolezza ha un impatto sui potenziali dell'umanità. La consapevolezza di una persona può fare la differenza.



La Casa: tutto ciò che era Dio, Creatore, La Sorgente. Dio ha chiesto "chi sono io? Io esito ma chi sono? Questa domanda ha fatto sì che Dio si innamorasse di Dio, perché nel momento in cui contempli veramente chi sei , non puoi fare a meno di innamorarti di te stesso.

Quell'amore ha creato un'enorme esplosione.

I vostri astronomi la chiamano Big Bang ma in realtà è stato il risultato dello Spirito che si innamora di Sé. Questo amore ha creato scintille divine, esseri con l'anima, voi e io in modo che lo Spirito potesse scoprire sè stesso di nuovo e ancora e ancora di nuovo. Attraverso di voi lo Spirito fa l'esperienza dei tramonti di cosa vuol dire mangiare del cibo, la bellezza delle opere d'arte e l'intimità di un rapporto. Lo Spirito ora conosce la vita per mezzo vostro. Quando avete lasciato la consapevolezza di Casa, il conforto della Sorgente, non c'era nient'altro che Casa. Perfino lo Spirito non sapeva cosa ci fosse lì fuori. Non c'era niente.

Andiamo nel passato per aprire la porta a un'energia molto dinamica, piena di amore, ma talvolta spaventosa, in modo che non siate più intrappolati nella vostra prigione.

Come esseri di coscienza voi attraete l'energia nella vostra consapevolezza per portar vita alle vostre creazioni.La attraete. La vera legge dell'attrazione e dell'abilità di creare la realtà viene dalla passione e dal desiderio. La passione più profonda di tutti gli esseri umani è di ritornare al Sè. Non perderete mai mai e poi mai quella connessione.


Le passioni dell'anima sono:


- Conosci te stesso- Esprimi te stesso- Evolvi te stesso- Ritorna a te stesso

Con una vera passione dell'anima nulla importa. Andate oltre i desideri e immergetevi nella passione. La passione è la vera comprensione dell'io Sono.