"Io sono qui, quale frammento
di Dio, e mentre sono sulla Terra sarò un faro ed un'ancora. Sarò una fonte di
riparo per i miei amici in affanno. Sarò un luogo di pace in un tempo di
confusione. Sarò colmo di soluzioni invece che di problemi. Gestirò molte cose
insieme che altri non avrebbero mai toccato, perchè sembravano troppo
difficili. Avrò un "rivestimento della divinità". Sarò un faro nella
tempesta della vita!".
Vi abbiamo promesso pace dove di solito non c'è pace - pace su cose che non hanno soluzione apparente. Pace che vi permette di stare tra tutto il tumulto e tutta la drammaticità, ma percepire la Divinità di Dio, sapendo perfettamente bene chi voi siete. Si questa è l'opera del Sè Superiore.
Bisogna provare e celebrare le
difficoltà! Perchè? Per innalzare voi stessi nella gioia che solo il bambino
può portare, allo scopo di cominciare la comunicazione con le scintille!
Cammina serena, non
temere ostacoli o sfide che nel tuo cammino puoi incontrare, perché possono
sembrare più grandi della grandezza del tuo cuore, più forti della forza del
tuo corpo, ma non saranno mai più grandi della grandezza della tua Anima, più
forti della Forza dell’Anima.
È un’illusione che
l’Amore di un compagno possa riempire il cuore ed appagare l’Anima.
Anche se può riscaldare, anche se può far crescere, non può certo appagare
totalmente, perché è solo un’espressione dell’Amore, non la totalità dell’Amore.
È una piccola parte, una piccola fonte, un piccolo vaso.
Lo comprenderai solo quando
allo stesso modo saprai amare tutto e tutti, saprai ricevere l’Amore da tutto e
tutti, assaporare ancor più intensamente il Tutto, senza aver bisogno di nulla,
perché il Tutto totalmente appaga.
TRASFORMA IL BISOGNO IN DESIDERIO: per esempio non dire ho bisogno di abbracciarti, ma desidero abbracciarti. In modo da togliere energia ai bisogno e dare energia a i desideri.
I bisogni sono da guarire da trasformare mentre i desideri creano realtà da vivere.
La vecchia energia è vibrazionale. Perché si attivi ha bisogno di due forze opposte, come ad es. quella positiva e quella negativa. Quando le forze si oppongono l'una contro l'altra si crea una vibrazione ed ecco che c'è energia.
Finora l'energia vibrazionale è stata la pietra miliare di tutto, è stata la sola energia.La vecchia energia è stata creata nel momento in cui siete andati via da Casa. E' chiamata spesso Lacrime d'Angelo perché è stata creata dall'intenso desiderio degli angeli di ritornare a casa.
Era il carburante originale degli esseri angelici per ritrovare la via di Casa. C'è ora la stessa quantità di energia vibrazionale che c'era quando siete andati via da Casa, da allora non ne è stata creata nè distrutta dell'altra. La quantità totale di energia vibrazionale è vasta - oltre le capacità di misurazione - ma è finita.
La nuova energia è completamente diversa. Non richiede forze opposte. E' unificata. Per sua natura cerca di espandersi, ma si espande in tutte le direzioni simultaneamente. Non si espande solo fuori; si espande anche dentro.
Viene creata quando gli esseri provvisti di anima tornano al Dio interiore,la vera Casa. E' il risultato del completamento, mentre la vecchia energia era il risultato del bisogno. Si crea la nuova energia quando gli elementi della dualità sono completamente e assolutamente integrati, quando avviene la vera unione.
La mente divina desidera esplorare piuttosto che proteggere e questo potrebbe essere una sfida. Mentre la condizione e la mente umana hanno cercato la protezione , la salvezza e la sicurezza, il divino non se ne preoccupa.
Al divino non importa, non ha bisogno di proteggervi da niente. Proteggervi da cosa? dall'amore che avete dentro? Deve proteggervi dal fatto che tutto è in uno perfetto stato d'essere? E' tempo di rilasciare il vecchio sistema di credenza impresso tanto tempo fa, per cui l'oscurità o un'altra forza può impossessarsi di voi.Non funziona.
LA NUOVA ENERGIA E' IL RISULTATO DEL RITORNO AL SE', OSSIA LA FUSIONE DELLA DUALITA'.
Quando avviene la fusione, l'illusione sparisce, evapora, l'illusione della separazione va via. Non avete bisogno di portare la luce nel mondo - che fa tanto assistente sociale. Non avete bisogno di cercare il Sè superiore, perchè non c'è un sè superiore, ci siete solo Voi, non avete bisogno di discussioni filosofiche o dibattiti religiosi. Il bisogno di una religione cesserà di esistere nel momento in cui realizzate che non esiste separazione. Non c'è salvezza, non c'è redenzione, c'è solo consapevolezza.
Lo Spirito ha deliberatamente creato la propria separazione e cosa credete che stia succedendo allo Spirito ora adesso? La fusione, lo Spirito ritorna a fondersi in voi. Lo Spirito è tornato a casa da Voi. Non siete voi che andate a casa dallo Spirito è lo Spirito che viene a casa da voi.
La nuova energia si crea quanto tornate a voi stessi, senza più separazioni, non più a pezzi. Sentireste ancora molto l'influenza della vecchia energia durante la vostra vita, perché è nel mondo che vi circonda. E' nella coscienza di massa, negli aspetti vostri che non si sono ancora integrati.
ॐ:
cosa succede adesso che stiamo espandendo la nostra consapevolezza?
stiamo mettendo le basi per i potenziali di altri quelli che lavorano per risolvere alcuni dei problemi che riguardano le malattie,l'energia combustibile e l'ambiente. Il lavoro che facciamo con la nostra consapevolezza ha un impatto sui potenziali dell'umanità. La consapevolezza di una persona può fare la differenza.
La Casa: tutto ciò che era Dio, Creatore, La Sorgente. Dio ha chiesto "chi sono io? Io esito ma chi sono? Questa domanda ha fatto sì che Dio si innamorasse di Dio, perché nel momento in cui contempli veramente chi sei , non puoi fare a meno di innamorarti di te stesso.
Quell'amore ha creato un'enorme esplosione.
I vostri astronomi la chiamano Big Bang ma in realtà è stato il risultato dello Spirito che si innamora di Sé. Questo amore ha creato scintille divine, esseri con l'anima, voi e io in modo che lo Spirito potesse scoprire sè stesso di nuovo e ancora e ancora di nuovo. Attraverso di voi lo Spirito fa l'esperienza dei tramonti di cosa vuol dire mangiare del cibo, la bellezza delle opere d'arte e l'intimità di un rapporto. Lo Spirito ora conosce la vita per mezzo vostro. Quando avete lasciato la consapevolezza di Casa, il conforto della Sorgente, non c'era nient'altro che Casa. Perfino lo Spirito non sapeva cosa ci fosse lì fuori. Non c'era niente.
Andiamo nel passato per aprire la porta a un'energia molto dinamica, piena di amore, ma talvolta spaventosa, in modo che non siate più intrappolati nella vostra prigione.
Come esseri di coscienza voi attraete l'energia nella vostra consapevolezza per portar vita alle vostre creazioni.La attraete. La vera legge dell'attrazione e dell'abilità di creare la realtà viene dalla passione e dal desiderio. La passione più profonda di tutti gli esseri umani è di ritornare al Sè. Non perderete mai mai e poi mai quella connessione.
Le passioni dell'anima sono:
- Conosci te stesso- Esprimi te stesso- Evolvi te stesso- Ritorna a te stesso
Con una vera passione dell'anima nulla importa. Andate oltre i desideri e immergetevi nella passione. La passione è la vera comprensione dell'io Sono.
Nessun commento:
Posta un commento