martedì 29 dicembre 2015

i cattivi e la scala a pioli

I cattivi sono persone come tutte le altre. La società ti ha detto che i buoni sono da ammirare e i cattivi da odiare o allontanare.
Le persone cattive sono semplicemente persone tristi, infelici e incapaci di amare. Tu non devi odiarle. Se ti capiterà di incontrare una persona cattiva che ti darà fastidio non comportarti nello stesso modo in cui si comporta lei bensì accettala per quello che è, amala. Ricordi cosa disse Gesù?

Il messaggio è di non ricercare all'esterno la felicità e la gioia poichè tu sola sei responsabile della tua esistenza. Prova amore per tutte le cose, anche per quelle più difficili e lasciati fluire dall'esistenza, accettando tutto quello che ti viene dato o tolto. Prova più piacere nel dare che nel ricevere e diffondi la luce attorno a te, aiutando le persone in difficoltà.

La scala a pioli rappresenta il collegamento o ponte tra la dimensione concreta della vita e la dimensione spirituale. Ciascun piolo rappresenta una conquista. A seconda di come ti comporterai o affronterai le avversità o prove della vita, tu potrai salire o scendere dalla scala. Più vivrai in armonia con te stessa e il mondo lasciandoti fluire dagli eventi, siano essi positivi o negativi e più ti avvicinerai alla perfezione ovvero al Dio che è in te.


GLI OCCHI CHE PIANGONO DI PIU' SONO ANCHE QUELLI CHE VEDONO MEGLIO.

Anche se si fosse trovato al buio, quella luce gli avrebbe mostrato il cammino poichè la fiaccola da cui attingeva vita proveniva da un luogo interiore dove viveva indisturbato il Vero Amore.

Noi perdiamo solo le parti che non ci riguardano più. Le cose non avvengono mai per caso: l'Era dell'Acquario sarà un periodo difficile in cui le persone dovranno affrontare delle prove molto ardue. A seconda di come le affronteranno ne deriverà il loro destino.

Io voglio che tu sia il sole che la tua luce continui ad illuminare come un potente talismano che trasmette energia benefica su tutte le persone. Tu sei un raggio di sole, non farti avvolgere dall'oscurità.


SIAMO ESSERI DI LUCE MOMENTANEAMENTE IMMERSI NELLA MATERIA.

Non m'importa razionalizzare i misteri dell'esistenza ho imparato ad abbandonarmi alla magia.

Nel momento in cui anche solo un individuo diviene strumento dello Spirito, la materia dell'intero pianeta modifica per sempre la sua frequenza vibratoria. E' come se il Sole utilizzasse un corpo fisico per irradiare la sua Luce nel mondo e trasmettere un calore incessante nel cuore degli uomini.

L'opera al Rosso è il fine ultimo dell'esistenza, ovvero raggiungere l'unificazione per mezzo del fuoco con la Divinità che è in noi e porsi completamente al servizio dell'umanità.

L'IMMOBILITÀ' DEL CORPO E LA CALMA DELLA MENTE SONO LE AZIONI MIGLIORI NEL CAMPO DI BATTAGLIA. 

VINCENDO LE NOSTRE PAURE LA REALTÀ' SI SGRETOLERÀ' DAVANTI AI NOSTRI OCCHI.

Sei salita al primo piolo della scala affrontando una delle tue paure. Ad ogni paura che supererai ti avvicinerai sempre di più alla Divinità che è in te. Non lasciarti mai vincere dai tuoi demoni interiori . L'unico modo per perseguire la liberazione è smettere di avere qualsiasi tipo di paura.

Falena – simboleggia la trasformazione, il movimento nelle ombre, la ricerca della luce.


Sarai donna, guerriera, madre,sacerdotessa. Sarai Luna.


Nella mente ha origine la sofferenza; nella mente ha origine la cessazione della sofferenza.

Avere paura del dolore è come temere lo scoppio di un temporale: pensi che gli alberi temano di essere fulminati durante un temporale? La vita è movimento, cambiamento costante. Chi sfugge al dolore, rimarrà sempre incatenato ad una vita di infelicità.

Il dolore, la sofferenza e la consapevolezza della sofferenza sono necessari nella vita degli uomini per raggiungere l'illuminazione. Giungi alle cause, rimuovile e otterrai la liberazione.






- Sono Buio.Non ti faccio nulla, non avere paura. Non riesco a capire perché gli umani abbiano così tanta paura di me. I bambini sono terrorizzati dalla mia presenza. 

- Non possiamo vedere cosa c'è attorno a noi la nostra vista è annullata, così spiriti mostri e esseri orribili possono farci visita per spaventarci.
-  Vi fidate troppo dei vostri sensi soprattutto della vista, siete bloccati d un mondo a tre dimensioni. Gli esseri che tu hai descritto non sono così cattivi come pensi, anzi sono degli angeli che vi proteggono costantemente e sono presenti anche di giorno all'interno di una dimensione che si staglia tra la vostra immagine e il reale, in quel vuoto che non riesci ancora a vedere. Voi siete accuditi da esseri di luce che non vogliono altro che la vostra felicità e benessere. Ma come potete pensare che vi siano mostri che si aggirano nel buio per spaventarvi? 


Non è la deformità del corpo a rendere brutta l'anima, ma la bellezza dell'anima a far bello il corpo.

Non mi importa di essere brutta, grassa o vecchia, Il mio corpo perirà perchè così deve essere ma io non sono  il mio corpo: Sono un essere spirituale in un corpo materiale.


Forse è proprio questo lo scopo delle immersioni: permettere all'uomo comune di evolvere la propria coscienza aprendosi all'amore incondizionato per l'intera umanità attraverso la discesa nell'inferno che l'uomo ha riportato durante i secoli sulla terra.

Siamo in lotta costante non possiamo mai abbassare la guardia.

L'umanità ha ad ogni secondo l'opportunità di evolvere verso dimensioni spirituale o cadere vittima di tirannie dove vige imperitura la lotta per la manipolazione dell'energia. Tale lotta cominciò tanto tempo fa  nei giorni dei primi uomini e non ha mai smesso di mietere vittime. Gli antagonisti sono i Figli della Luce e i Fratelli dell'Oscurità. Attraverso la paura i secondi hanno sempre tentato di spaventare i figli della luce, La paura è il signore dell'oscurità. La nostra anima vive in catene a causa della paura che ci rende schiavi.

Come possiamo liberarci dalle nostre paura? Affrontandole con saggezza e animo battagliero. Le qualità di un Figlio della Luce devono essere la temperanza, la fora ed il coraggio. Occorre svanire la notte e rinascere come Cavaliere dello Spirito per riempire l'oscurità dello spazio con la grande luce dell'amore.Ciascuno di noi è la chiave di tutta la saggezza, Dentro di noi si trovano tutto il tempo e lo spazio. Quando smettiamo di avere paura, lasciamo agire la luce dentro di noi e diveniamo raggi di un Sole divino. Il nostro splendore, la nostra luce può così illuminare il cammino nel mondo degli uomini divenendo sorgente di tutta la vita.


Se odi qualcuno è perché la caratteristica che ti conduce a odiare quella persona è dentro di te.

IL VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON CONSISTE NEL CERCARE NUOVE TERRE, MA NELL'AVERE NUOVI OCCHI.


 Il perdono è il farmaco che ogni dottore dovrebbe prescrivere per ottenere la pace interiore. Non ha senso serbare rancore, molto meglio perdonare e ringraziare la persona per l'insegnamento che ci ha dato. Niente e nessuno deve smorzare la luce che portiamo nei nostri cuori. 
Niente e nessuno può impedirci di essere uno con il Sole.


Temiamo di tornare allo stato di perfezione in cui eravamo soliti vivere. L'esperienza sulla terra è una breve sosta che compiamo per evolvere la nostra coscienza e aiutare l'umanità a risollevarsi dai problemi che le impediscono di vivere in armonia. Non non siamo degli esseri umani che stanno facendo un'esperienza spirituale, ma degli esseri spirituali che stanno facendo un'esperienza umana.


Nessun commento:

Posta un commento