martedì 29 dicembre 2015

Fine anno 2015

Il viatico per il cammino non era composto da parole, ma dal coraggio di cui l'anima si faceva carico lungo la via del cuore. Il fine era di trovare l'occulto Tesoro degli Dei, nascosto dentro ad ognuno di noi.


Una violenta nube oscura, simbolo dell'ego straziato dell'uomo che a poco a poco soffocava l'essenza vitale che lo teneva in vita. Ad ogni tentativo di risollevarsi dalle profonde acque dell'aberrazione l'uomo veniva risospinto al suo interno e così si ritrovava a nuotare nelle fetide acque del senso di colpa.

UCCI UCCI SENTO ODOR DI CRISTIANUCCI

Era immersa nella paura, una piccola stella in procinto di affievolirsi persa nel cosmo di un terrore ancestrale.Questo è ciò di cui ha bisogno il sistema, la vostra paura: questa donna è sopraffatta dal timore di essere derubata, nutre diffidenza nei confronti di tutti, è sola, rimane isolata e in questo modo il sistema acquista giorno dopo giorno più potere su di lei...

La vita è dura così per sopportarla facciamo mille sforzi e la Morte ci viene a prendere.
LA MORTE NON ESISTE.
La morte non è altro che un passaggio, le persone comuni temono di morire e questa paura alimenta l'ordine (la loro paura è necessaria al sistema altrimenti come sopporterebbero essere sottomessi alla negatività e al terrore? Ma per i maestri questa paura deve dileguarsi; è ben vero il corpo muore, ma qualcosa dentro di noi  rimane vivo, lo Spirito....Si tratta soltanto di un passaggio in un'altra dimensione Noi ora non possiamo vedere tutte le dimensioni che vi attraversano ad ogni istante ma fidati che non siamo mai soli. Ciò che è davvero importante è raggiungere questa illuminazione in vita se tu ti identifichi giorno dopo giorno con il tuo Sè superiore, comincerai a sentire nel profondo del tuo cuore che sei un essere divino un essere immortale che attraversa i secoli da sempre.

Ogni cosa che avviene è giusta e perfetta, anche le nefandezze e le atrocità, tutto appartiene ad un piano cosmico ideato per smuovere le coscienze umane. Noi dobbiamo solo obbedire alla nostra natura e seguire l'intuito che ci dirà sempre qual è la strada da percorrere.


GRANDE SUDOR, GRANDE FATICA E TUTTO E' GIUOCO.

Il dono della capacità intuitiva: la lingua degli uccelli.

I suoi elementi costitutivi cioè l'intuizione e la possibilità di andare oltre la mente concreta, permettono di giungere ad una dimensione dell'essere in cui l'uomo sente forte il desiderio di intraprendere la Via del Cuore per aiutare gli altri. Tale passaggio comporta la percezione e l'entrata nella Quarta Dimensione ovvero un nuovo piano di coscienza che trasmette a colui che ha aperto il suo cuore all'amore e alla bellezza la sensazione della reale esistenza dell'anima o spirito.



Nessun commento:

Posta un commento