Ognuno di noi è qui per realizzare il proprio cammino. Quando riusciamo a comprendere quale sia, coincidenze particolari aiuti improvvisi ed eventi inaspettati ci conducono a realizzare tale sogno.
Le opere nostre sono i sogni che abbiamo difeso con tutte le nostre forze e abbiamo portato avanti nonostante le avversità.
Nel Continuo Infinito Presente i pensieri, i sogni e gli ideali che sono stati espressi fin dall'inizio dei tempi da uomini valorosi, tenaci e compassionevoli continuano a risiedere nell'etere, in quella dimensione che non possiamo vedere ma solo intuire. Se apriamo il nostro orecchio interiore possiamo cogliere tali messaggi e aprirci all'incontro con l'infinito.
VORREI CHE IL NOSTRO PROGETTO FACESSE PARTE DEL CONTINUO INFINITO PRESENTE ED IO POSSA ACCOGLIERLO E MANIFESTARLO IN QUESTA DIMENSIONE.
L'unico intento è quello di portare il Regno dei Cieli sulla Terra, percorrendo il sentiero dell'imitatio Christi.
In Alchimia Rubedo o Opera al Rosso, che consiste nell'identificazione con lo Spirito Santo e che si raggiunge ponendosi completamente al suo servizio con il fine di soccorrere l'umanità.
L'invisibile ti ascolta, l'etere è pervaso da energie in movimento. Attento a ciò che pensi, figlio della Luce poiché tu crei un mondo intorno a te.Se il tuo desiderio di giungere alla conoscenza è sincero, qualcuno ti prenderà per mano. Segui la Via del Cuore, abbandona ogni paura, non sei solo, qualcuno veglia su di te.
Solo quando sei pronto per ricevere, le cose accadono. Come nell'amore. Quando smetti di avere paura e ti abbandoni all'esperienza dell'Amore Universale il Sole compare nella tua vita. Quando il Sole si sposa alchemicamente con la Luna. un fiume d'amore inonda la Terra portandola fuori dal campo di influenza vibratoria delle Forze Oscure.
SIAMO STATI CREATI NEL MEDESIMO ISTANTE E CONDIVIDIAMO LA MEDESIMA ESSENZA.
Dobbiamo uscire dal labirinto, il labirinto fittizio del reale dove viviamo nella costante illusione.
Ama i tuoi nemici.Più crescerai, più ti renderai conto che quelli che credi i tuoi nemici sono stati in realtà i tuoi migliori amici. Magari ti hanno fatto del male, ma grazie a quello che è avvenuto tu sei cresciuta e hai imparato una nuova lezione di vita.
Per mezzo della conoscenza e del superamento delle prove avete aperto i vostri occhi e avete guardato la Grande Luce senza abbassare lo sguardo. Nonostante le difficoltà incontrate lungo il cammino siete riusciti a tenere il volto rivolto verso la Luce e non avete ceduto la vostra anima ai fratelli dell'oscurità. Avete superato tutte le vostre paure, compresa la temibile paura della morte,con spirito d'amore e assenza di egoismo compiendo la Grande Opera. Ora siete giunti all'illuminazione e all'immortalità dell'anima.
Oscurità e luce sono entrambe della stessa natura, differenti soltanto nell'apparenza poiché ognuna sorse dalla Sorgente di Tutto. Il vostro compito figli miei era di trasmutare l'oscurità in Luce aprendo 'anima al cosmo e lasciando che esso fluisse come tutt'uno con la vostra essenza.
La forza del vostro amore vi ha liberato dal labirinto fittizio dove risiede gran parte dell'umanità permettendovi di riscoprire la scintilla divina presente dentro di voi.
La vostra unione gemellare ha prodotto un'immensa fonte di luce che mi ha permesso di giungere a voi.
L'uomo si trova ad una svolta epocale al momento in cui potrà acquisire la capacità di usare l'Energia Divina dell'Amore per vivere in una realtà miracolosa dominata dalle emozioni superiori e da un profondo senso di beatitudine. La lotta per la manipolazione dell'energia cesserà nel momento in cui l'uomo si renderà conto che non c'è alcuno bisogno di accumulare energia prendendola da altri. Egli si aprirà all'energia assoluta dell'universo elevando il proprio livello di energia quantica. Per mezzo di tale intuizione perverrà ad una chiara visione delle cose percependo in ogni atomo del suo corpo particelle spirituali che lo legano al Tutto. Egli svilupperà l'equanimità, la compassione e l'amore verso gli altri giungendo ad identificare la propria coscienza con quella di Dio. La nostra esistenza non è frutto del caso. Il breve passaggio sulla terra verrà sempre più concepito come un luogo di apprendimento in cui accettare sfide e fare scelte con lo scopo di raggiungere l'equilibrio perfetto. Una volta conquistata tale consapevolezza, l'essere umano avrà la possibilità di ricongiungersi con la propria anima gemella, impegnandosi in un progetto comune per favorire il progresso spirituale dell'umanità.
SEBBENE I VOSTRI CORPI SIANO DIVISI NELLA MATERIALITA', VOI SIETE UNO NEL REGNO DEI CIELI.
Le vostre anime agiscono come un'unica entità consacrata al servizio del genere umano. Voi siete sposati alchemicamente.
Attraverso la porta dell'umiltà l'uomo avrebbe potuto ascendere alle altezze dello spirito voltando le spalle al male cosmico. Si sarebbe sottratto al fascino del'illusione del reale divenendo il dispensatore dell'acqua di vita.
Il cuore si sarebbe aperto e l'anima avrebbe appreso a volare.
Nessun commento:
Posta un commento