lunedì 28 dicembre 2015

affinità - non si tratta di follia ma di vedere oltre.

Era solito dormire due o tre ore per notte, anche quando si recava a dormire presto gli succedeva sempre più spesso di risvegliarsi alle cinque in punto.

Era come se il corpo fosse in combutta con l'anima.

L'anima volava librandosi nel sogno, mentre il corpo ne ostacolava la libertà, desiderano nel suo profondo il ritorno alla realtà materiale che lo rendeva padrone.

Odiava le feste e viste le incomprensioni aveva deciso di trascorrere il giorno di festa in solitudine, al riparo da ostilità e ipocrisie.

L'uomo come l'albero crea un collegamento tra il livello terreno e il livello celeste. Questo significa che se è ben protetto alla base, nulla può scalfirlo.Tutto dipende dai pensieri.
tu possiedi il dono del'empatia: se l'uomo non è in grado di entrare in empatica con l'altro allora vive isolato dal mondo. Tu invece vivi nel tutto e non ti isoli nella prigione del sè.

Trova una pare e troverai il Tutto. Inizia il viaggio verso la conoscenza e troverai tutte le indicazioni che ti permetteranno di giungere alla scoperta finale. E' come se quelle parti fossero collegate tra loro da un'energia cosmica che come un magnete le attira le une alle altre.

"Siamo angeli che dormono ancora il greve sonno della carne.
 L'uomo deve destarsi aprire gli occhi alla verità se non vuole correre il rischio di attraversare la vita come un bruto incosciente." PARACELSO

Lei potrà davvero imparare a conoscere se stesso quando incomincerà a lasciarsi alle spalle quello che le hanno detto e si libererà da tutte le convinzioni che le hanno instillato fin dalla nascita. Lei deve vivere, lei deve provare. Non può bloccarsi a quello che le hanno detto le altre persone.
Gli incontri avvengono in modi talmente inspiegabili che sembra quasi esserci una logica dietro, seppur indecifrabile e ...perchè no...un progetto divino. Sincronicità, ovvero coincidenze significative che rivoluzionano la vita dell'uomo dirigendolo verso una maggiore consapevolezza.

Qual è il fine di entrare nel Paese delle meraviglie? Smettere di vivere nell'illusione, trovare una risposta a tutti gli interrogativi che ci poniamo fin dall'infanzia,riappropriarci della nostra libertà, smettendo di vivere una vita impostata su modelli effimeri creati dalla società, raggiungere il potere.

Nessuno è mai lontano da nessuno.Io ti sono sempre stata vicina. Tu sei un frammento dell?amore universale. Sei stata scelta per compiere il passaggio. Abbi fede e persegui il tuo cammino verso la Vera Volontà e il Vero Amore. Possiamo  scegliere noi se essere il sole o la disperazione-

L'unico modo per giungere alla Conoscenza è smettere di avere paura.La paura è un sentimento negativo che limita le nostre facoltà e ci indebolisce, facendoci perdere energia. E'u n prodotto della mente, non c'è nulla da temere.


Credendo in questo sistema e lamentandoti di esso, tu ora domani e dopodomani continuerai a dargli potere. Il sistema è un'illusione. L'uomo può elevarsi al di sopra di esso. Siamo  in un periodo in cui stiamo assistendo all'aumento della frequenza vibratoria del pianeta e alla diminuzione del magnetismo terrestre. Questo significa che ci troveremo ad affrontare situazioni  difficili che ci riguarderanno molto da vicino e metteranno a dura prova la nostra fermezze ed equilibrio. Possiamo scegliere solo noi se affrontarle con tenacia, amore, profonda volontà e animo combattivo, o lasciarci possedere dalle emozioni grossolane che ci trasporteranno nell'Ade. Possiamo scegliere noi se essere il sole o la disperazione.
Tu crei il mondo giorno dopo giorno. Tu sei il mondo. Senza di te non esisterebbe nulla.
Solo se riuscirai a vivere il tuo presente, riuscendo a scorgere la bellezza che ti attornia, potrai vivere la vita che hai sempre desiderato. Non lasciarti assillare da dubbi o pensieri inutili. Non perdere tempo ad immaginare situazioni che appartengono al futuro o a lamentarti di eventi passati, ma vivi nel qui e ora, nel Continuo Infinito Presente, l'unico momento che se vissuto con consapevolezza ti permetterà di raggiungere l'immortalità.






Nessun commento:

Posta un commento