venerdì 22 gennaio 2016

Un venerdi meraviglioso

Noi tutti ci siamo ammalati di cuore avevamo paura di innamorarci di lasciare tutto per inseguire i nostri sogni ma adesso che abbiamo fatto tali scelte più di cuore che di logica ci troviamo a vedere tutto ciò che abbiamo sognato. Il nostro mondo è talmente malato che si è dimenticato di avere uno strumento potentissimo per muoversi nel vasto spettro di possibilità che la vita ci mostra il nostro cuore.


MI MANIFESTO NELLE AZIONI DEGLI UOMINI QUANDO SONO PER GLI UOMINI E LA NATURA STESSA. MI NASCONDO SORVEGLIANDOVI QUANDO FATE AZIONI PER VOI STESSI QUANDO SEGUITE IL VOSTRO EGO IN DISARMONIA CON IL CREATO.


Lascia essere tutto ciò che è poiché è giusto che sia, tutto è scelto per farvi comprendere una parte di voi.

La fede e la gioia sono inseparabili. 

Chi vive nella fede non conosce l'ombra del dubbio, chi si giudica credente ma vive nel giudizio di sè e nel timore del futuro, vuol dire che sta ancora cercando.

Una sola coscienza genera e percepisce tutto, voi fate parte di quella coscienza il vostro universo è limitato a ciò che voi scegliete di imporre al vostro pensiero.

I demoni sono le vostre paure gli angeli le vostre alte intenzioni.

E' la tua comprensione che sceglie il tempo nel realizzare le cose.
(Infatti quando ho finalmente compreso la vastità e l'importanza del progetto nel suo profondo allora ho scelto anche il tempo per metterla a realizzazione.)

Come in una composizione musicale le note alte si esaltano dalle basse che le sostengono.


Nessun commento:

Posta un commento