Un cura spirituale efficace fa discendere un immenso flusso di vita divina, riporta il sofferente nel suo centro e lo purifica.
L'odio, la paura, l'invidia, la gelosia ed il rancore sono veri veleni distruttivi che abbattono il corpo.
Sono sentimenti separativi che violano il Principio dell'Unità separano l'individuo dalla Vita Una e dal suo prossimo. Quando ci distacchiamo in qualche modo dal nostro prossimo recidiamo i fili di amore che ci legano agli esseri umani e nello stesso tempo ostruiamo le vene e le arterie nelle quali scorre la Vita universale.
CINQUE REGOLE
- Coltivare uno stato di buona volontà per tutti; mai urtare qualcuno con pensieri parole o azioni.ESSERE INNOCUI
- Sviluppare l'abitudine di essere felici e gioiosi.
- Non coltivare il malcontento ma deliberatamente perdonare tutto.
ESSERE CAPACE DI STARE NELLE TENEBRE E VIVERE COME SE TUTTO INTORNO FOSSE LUCE: QUESTA è LA PROVA FINALE DELLO SPIRITO UMANO.
- Sprigionare affetto per tutti mai fare torto neppure alla più umile creatura.
- Collegarsi regolarmente con la Sorgente spirituale, invocare ed avere fiducia nella Forza Spirituale.
ATTENZIONE
La struttura base del corpo si sta trasformando da Carbonio a Silicio. La frequenza vibrazionale energetica del nostro corpo sta aumentando questo fa in modo che ogni singola cellula del nostro essere diventi sempre meno densa, con una minore componente organica ed una sempre maggiore presenza di Luce al suo interno.
CELLULA MENO DENSA PERCHE' LA FREQUENZA VIBRAZIONALE AUMENTA E DIMINUISCE LA DENSITA'
Ci sono persone che fanno la transizione in maniera relativamente dolce, ma molti vivono una crisi quando questa avviene;di solito queste sono le persone che hanno scelto di aprirsi alle dimensioni superiori. Questa scelta non viene fatta logicamente dalla mente razionale ma si tratta piuttosto di una scelta dell'anima, fatta in risposta alle energie di transizione della Terra stessa. Perciò a volte una persona viene gettata dentro a cambiamenti psicologici, emozionali e fisici, per i quali non riesce a trovare alcuna spiegazione logica. Questo può causare una crisi.
Depressione senza ragione alcuna o relativa allo stato di crisi. Spesso si tratta semplicemente della coscienza che sta purificando vecchi strati di energia che devono essere rilasciati. Abbiate pazienza con il processo e sappiate che passerà.
Orari di sonno sconvolti con risvegli frequenti fino a 3 volte per notte, più meno alle 3 del mattino- Si tratta semplicemente della coscienza che si adatta ai nuovi cicli di attività. La coscienza superiore è spesso più attiva di notte dato che in quel momento le dimensioni più basse sono quiete.
Il trucco dell'essere cristallini sta in effetti nel permettere semplicemente a tutto di passarci attraverso.
Ma in questa fase il corpo ha bisogno di rilasciare anni di rifiuti tossici sia fisici che emozionali e/o mentali. Il rilascio avviene sempre attraverso il corpo fisico che presenta tutta una serie di sintomi e malesseri vari (aumento sensibilità ai rumori, disturbi della memoria)
LA CHIAVE DI TUTTO E' L'ACCETTAZIONE.
-Evitate le folle e i luoghi affollati, non passate troppo tempo in ambienti spossanti e tossici.
-Rimanete radicati e centrati: cercate di dare attenzione piena agli aspetti fisici e radicati della vita. La chiave sta nel passare tempo in esercizi fisici facendo passeggiate occupandosi della cucina e svolgendo attività creative e artistiche.
-Passate più tempo possibile in mezzo alla Natura.
- possono essere utili anche le saune :-)
Anche gli ostacoli hanno il loro motivo di essere e l'anima provvederà affinchè scompaiano quando sarà necessario. Lasciatevi guidare dalla saggezza del vostro corpo e dalla vostra intuizione che mai come in questo periodo inizierete a percepire come unici in grado di sapere sempre le cose di cui avete bisogno.
Adulto Indaco: individuo nato senza qualità di trasformazione spirituale che risveglia la coscienza "Cristica" o "Cristallo", ma che le sta acquisendo col tempo attraversando un processo d'acquisizione di queste qualità. attraverso il "duro lavoro" e il diligente percorso sulla via spirituale.
I bambini Indaco sono incapaci di conformarsi alle situazioni che funzionano male sia al lavoro che a casa. Non hanno la capacità di dissociarsi dai loro sentimenti ed emozioni facendo finta che tutto vada bene ... a meno che non vengano sedati coi farmaci...
Questi esseri gentili sono estremamente sensibili a ciò che li circonda e agli stimoli esterni che non sono in armonia con le vibrazioni più elevate che hanno rendendoli apparentemente deboli mentre in realtà sono esseri progrediti e molto potenti.
Troverete anche che la vostra fisiologia sta cambiando rapidamente in questo periodo con dei cambiamenti nelle vostre abitudini culinarie nei ritmi del sonno e nelle simpatie e antipatie dovete imparare a fidarvi di queste connessioni intuitive. Può darsi che le relazioni vengano forzate e rinforzate. Alcune si spezzeranno sotto la tensione. Coloro che hanno rabbia repressa potranno vederla salire in superficie nei momenti sbagliati. Ci saranno dei momenti in cui vi sembrerà che il storto mondo sia alla rovescia e dei momenti in cui sentite ugualmente che tutto va bene. E' del tutto normale continuate nelle vostre attività di sempre ma con rinnovata consapevolezza ed entusiasmo.
LO SPIRITO DELLA NATURA LI AIUTA A RIEQUILIBRARSI E LI PULISCE DA QUELLE ENERGIE CHE LI FA SOFFRIRE COSI' TANTO.
Fare grounding in continuazione attraverso attività fisica natura sport arti marziali yoga e ballo
Le relazioni sono unioni creative. Sono il legame tra anime che stanno sperimentando con il proprio sè e il sè dell'altro co-creano e co-generando. Sono i sentimenti, è la capacità di comunicare l'intero spettro dei sentimenti ad un'altra persona.
RISONANZA TRA ANIME PIUTTOSTO CHE ATTRAZIONE FISICA
Le persone saranno attratte l'una l'altra a livello multidimensionale o d'anima piuttosto che fisico.
Internet è "un sistema nervoso" per il pianeta che trasmette messaggi come impulsi di luce attraverso i chip di silicone / cristallo; sta diventando un'estensione delle risorse umane per localizzare un'anima risonante con cui relazionarsi.
Bisogna essere consapevoli di quanto sia importante essere anche umani e restare ben ancorati alla dimensione materiale. L'intera transizione si basa proprio su questo: portare il "Cielo" sulla "Terra"
Nessun commento:
Posta un commento