venerdì 22 gennaio 2016

Un venerdi meraviglioso

Noi tutti ci siamo ammalati di cuore avevamo paura di innamorarci di lasciare tutto per inseguire i nostri sogni ma adesso che abbiamo fatto tali scelte più di cuore che di logica ci troviamo a vedere tutto ciò che abbiamo sognato. Il nostro mondo è talmente malato che si è dimenticato di avere uno strumento potentissimo per muoversi nel vasto spettro di possibilità che la vita ci mostra il nostro cuore.


MI MANIFESTO NELLE AZIONI DEGLI UOMINI QUANDO SONO PER GLI UOMINI E LA NATURA STESSA. MI NASCONDO SORVEGLIANDOVI QUANDO FATE AZIONI PER VOI STESSI QUANDO SEGUITE IL VOSTRO EGO IN DISARMONIA CON IL CREATO.


Lascia essere tutto ciò che è poiché è giusto che sia, tutto è scelto per farvi comprendere una parte di voi.

La fede e la gioia sono inseparabili. 

Chi vive nella fede non conosce l'ombra del dubbio, chi si giudica credente ma vive nel giudizio di sè e nel timore del futuro, vuol dire che sta ancora cercando.

Una sola coscienza genera e percepisce tutto, voi fate parte di quella coscienza il vostro universo è limitato a ciò che voi scegliete di imporre al vostro pensiero.

I demoni sono le vostre paure gli angeli le vostre alte intenzioni.

E' la tua comprensione che sceglie il tempo nel realizzare le cose.
(Infatti quando ho finalmente compreso la vastità e l'importanza del progetto nel suo profondo allora ho scelto anche il tempo per metterla a realizzazione.)

Come in una composizione musicale le note alte si esaltano dalle basse che le sostengono.


mercoledì 20 gennaio 2016

Tra poco...


Quando la famiglia è stata riportata al suo ordine naturale, l’individuo può lasciarsela alle spalle, pur continuando a sentirne la forza che lo sostiene. Solo quando si riconosce la connessione con la propria famiglia e si vede chiaramente la propria responsabilità, ripartendola, è possibile liberarsi dai pesi e affrontare la vita senza che il passato appesantisca o freni in alcun modo.
I nuovi genitori sono consapevoli che il loro filgio è un Essere evoluto dentro un piccolo corpo e quindi il loro rapporto è fatto di reciproco scambio di esperienze e di idee. Il genitore insegna al bambino /anima le abilità necessarie alla sopravvivenza sul Pianeta

Amore: è la qualità più importante che deve avere un genitore. La maggior parte della gente pensa che esso sia naturalmente presente tuttavia spesso i genitori riproducono i loro modelli genitoriali acquisiti senza porsi minimamente il dubbio se le loro azioni siano o meno guidate dal cuore.

intenzione e manifestazione - A domanda risposta

In generale più alta è l'energia in termini di frequenza più si è calmi e pacifici.
Questa è la chiave per gestire l'energia ad alta frequenza e comprendere che non occorre affannarsi per cercare di controllare la realtà attraverso azioni esterne nel mondo materiale. L'Essere multi-dimensionale sa che la realtà si manipola dai livelli più elevati attraverso processi di intenzione e manifestazione che siano in linea sempre e comunque con la Volontà Superiore.

Essi quasi ci obbligheranno a  rallentare i nostri ritmi e a iniziare a far fluire l'energia, per farci comprendere che c'è sempre sufficiente tempo per esplorare, creare e sperimentare e che adesso non dobbiamo far nulla fuorché lasciare che il flusso di energia superiore ci conduca verso nuove e differenti aree di sperimentazione. Basterà definire consapevolmente l'intenzione per dirigere quel flusso di energia verso canali che ci soddisferanno e gratificheranno.


lunedì 18 gennaio 2016

Sensi di colpa nel rapporto G - F

Fate anche parte dell’evoluzione dei vostri genitori, evolvete insieme a loro, poiché niente accade a caso.

Più spesso ancora i genitori evolvono in funzione delle prove che i figli fanno loro attraversare.  L’evoluzione è reciproca e reciproca è l’ascensione.

Vi aiutate reciprocamente nel vostro camminoAnche se a volte vi lacerate con la più completa incomprensione, state tuttavia aiutandovi reciprocamente nel vostro cammino; non dimenticatelo mai.

Se talvolta nelle famiglie ci sono molte animosità, molte incomprensioni, questo avviene per la vostra evoluzione, perché riusciate a perdonare, perché possiate capire ed amare.  Nulla è lasciato al caso: né la vostra attuale incarnazione in questo mondo, né le vostre relazioni, familiari o di amicizia.  Vi ritroverete sempre insieme per incamminarvi insieme per questa strada di vita.”
Se cerchiamo di togliere le spine dal cammino dei nostri figli o delle persone che amiamo, non serve a niente e non abbiamo nemmeno il diritto di farlo.  Ognuno deve fare le proprie scelte.Comunque anche se togliete quelle spine, ne troveranno altre sul loro cammino.  La vostra azione le ha solo  rimandate. In definitiva è vero, questo non serve a molto.
Se i vostri figli debbono vivere cose molto difficili, non affliggetevene,  perché attraverso quelle prove cresceranno, capiranno, evolveranno.
L’epoca attuale è un’epoca importante per l’evoluzione dell’anima: è l’epoca della raccolta, perciò alcune anime hanno solo bisogno di fare soltanto un’esperienza, a volte dolorosa, per terminare definitivamente tutte le sperimentazioni in questo mondo.”
SPIEGAZIONE DEL PERCHE' CI SONO BAMBINI PICCOLISSIMI CHE MUOIONO
Ci sono e ci saranno sempre più bambini che non vivranno a lungo perché sono venuti solo per fare il passaggio vita-morte con qualcosa in più per perfezionare la loro evoluzione.  Dovevano fare quel piccolo passaggio per andare su un altro piano, e quel passaggio ha donato loro qualcosa di cui non potete rendervi conto
Dovete insegnar loro a pensare a sé stessi in positivo.  Questo li aiuterà a superare le prove della vita, a non lasciarsi trasportare dalla corrente che vorrebbe trascinarli verso il basso.

riflessioni - adulto indaco

La salute perciò dipende in primo luogo dall'etica: retta condotta nel pensiero, nelle parole, nelle azioni, nell'alimentazione, nelle abitudini di vita.

Un cura spirituale efficace fa discendere un immenso flusso di vita divina, riporta il sofferente nel suo centro e lo purifica.
L'odio, la paura, l'invidia, la gelosia ed il rancore sono veri veleni distruttivi che abbattono il corpo.
Sono sentimenti separativi che violano il Principio dell'Unità separano l'individuo dalla Vita Una e dal suo prossimo. Quando ci distacchiamo in qualche modo dal nostro prossimo recidiamo i fili di amore che ci legano agli esseri umani e nello stesso tempo ostruiamo le vene e le arterie nelle quali scorre la Vita universale.
CINQUE REGOLE

- Coltivare uno stato di buona volontà per tutti; mai urtare qualcuno con pensieri parole o azioni.ESSERE INNOCUI

- Sviluppare l'abitudine di essere felici e gioiosi.

- Non coltivare il malcontento ma deliberatamente perdonare tutto.
ESSERE CAPACE DI STARE NELLE TENEBRE E VIVERE COME SE TUTTO INTORNO FOSSE LUCE: QUESTA è LA PROVA FINALE DELLO SPIRITO UMANO.

- Sprigionare affetto per tutti mai fare torto neppure alla più umile creatura.

- Collegarsi regolarmente con la Sorgente spirituale, invocare ed avere fiducia nella Forza Spirituale.

ATTENZIONE

La struttura base del corpo si sta trasformando da Carbonio a Silicio. La frequenza vibrazionale energetica del nostro corpo sta aumentando questo fa in modo che ogni singola cellula del nostro essere diventi sempre meno densa, con una minore componente organica ed una sempre maggiore presenza di Luce al suo interno.

CELLULA MENO DENSA PERCHE' LA FREQUENZA VIBRAZIONALE AUMENTA E DIMINUISCE LA DENSITA'

Ci sono persone che fanno la transizione in maniera relativamente dolce, ma molti vivono una crisi quando questa avviene;di solito queste sono le persone che hanno scelto di aprirsi alle dimensioni superiori. Questa scelta non viene fatta logicamente dalla mente razionale ma si tratta piuttosto di una scelta dell'anima, fatta in risposta alle energie di transizione della Terra stessa. Perciò a volte una persona viene gettata dentro a cambiamenti psicologici, emozionali e fisici, per i quali non riesce a trovare alcuna spiegazione logica. Questo può causare una crisi.

Depressione senza ragione alcuna o relativa allo stato di crisi. Spesso si tratta semplicemente della coscienza che sta purificando vecchi strati di energia che devono essere rilasciati. Abbiate pazienza con il processo e sappiate che passerà.
 Orari di sonno sconvolti con risvegli frequenti fino a 3 volte per notte, più meno alle 3 del mattino- Si tratta semplicemente della coscienza che si adatta ai nuovi cicli di attività. La coscienza superiore è spesso più attiva di notte dato che in quel momento le dimensioni più basse sono quiete.

Il trucco dell'essere cristallini sta in effetti nel permettere semplicemente a tutto di passarci attraverso.
Ma in questa fase il corpo ha bisogno di rilasciare anni di rifiuti tossici sia fisici che emozionali e/o mentali. Il rilascio avviene sempre attraverso il corpo fisico che presenta tutta una serie di sintomi e malesseri vari (aumento sensibilità ai rumori, disturbi della memoria)

LA CHIAVE DI TUTTO E' L'ACCETTAZIONE.

-Evitate le folle e i luoghi affollati, non passate troppo tempo in ambienti spossanti e tossici.
-Rimanete radicati e centrati: cercate di dare attenzione piena agli aspetti fisici e radicati della vita. La chiave sta nel passare tempo in esercizi fisici facendo passeggiate occupandosi della cucina e svolgendo attività creative e artistiche.
-Passate più tempo possibile in mezzo alla Natura.
- possono essere utili anche le saune :-)

Anche gli ostacoli hanno il loro motivo di essere e l'anima provvederà affinchè scompaiano quando sarà necessario. Lasciatevi guidare dalla saggezza del vostro corpo e dalla vostra intuizione che mai come in questo periodo inizierete a percepire come unici in grado di sapere sempre le cose di cui avete bisogno.

Adulto Indaco: individuo nato senza qualità di trasformazione spirituale che risveglia la coscienza "Cristica" o "Cristallo", ma che le sta acquisendo col tempo attraversando un processo d'acquisizione di queste qualità. attraverso il "duro lavoro" e il diligente percorso sulla via spirituale.

I bambini Indaco sono incapaci di conformarsi alle situazioni che funzionano male sia al lavoro che a casa. Non hanno la capacità di dissociarsi dai loro sentimenti ed emozioni facendo finta che tutto vada bene ... a meno che non vengano sedati coi farmaci...

Questi esseri gentili sono estremamente sensibili a ciò che li circonda e agli stimoli esterni che non sono in armonia con le vibrazioni più elevate che hanno rendendoli apparentemente deboli mentre in realtà sono esseri progrediti e molto potenti.

Troverete anche che la vostra fisiologia sta cambiando rapidamente in questo periodo con dei cambiamenti nelle vostre abitudini culinarie nei ritmi del sonno e nelle simpatie e antipatie dovete imparare a fidarvi di queste connessioni intuitive. Può darsi che le relazioni vengano forzate e rinforzate. Alcune si spezzeranno sotto la tensione. Coloro che hanno rabbia repressa potranno vederla salire in superficie nei momenti sbagliati. Ci saranno dei momenti in cui vi sembrerà che il storto mondo sia alla rovescia e dei momenti in cui sentite ugualmente che tutto va bene. E' del tutto normale continuate nelle vostre attività di sempre ma con rinnovata consapevolezza ed entusiasmo.

LO SPIRITO DELLA NATURA LI AIUTA A RIEQUILIBRARSI E LI PULISCE DA QUELLE ENERGIE CHE LI FA SOFFRIRE COSI' TANTO.

 Fare grounding in continuazione attraverso attività fisica natura sport arti marziali yoga e ballo

Le relazioni sono unioni creative. Sono il legame tra anime che stanno sperimentando con il proprio sè e il sè dell'altro co-creano e co-generando. Sono i sentimenti, è la capacità di comunicare l'intero spettro dei sentimenti ad un'altra persona.

RISONANZA TRA ANIME PIUTTOSTO CHE ATTRAZIONE FISICA

Le persone saranno attratte l'una l'altra a livello multidimensionale o d'anima piuttosto che fisico.

Internet è "un sistema nervoso" per il pianeta che trasmette messaggi come impulsi di luce attraverso i chip di silicone / cristallo; sta diventando un'estensione delle risorse umane per localizzare un'anima risonante con cui relazionarsi.


Bisogna essere consapevoli di quanto sia importante essere anche umani e restare ben ancorati alla dimensione materiale. L'intera transizione si basa proprio su questo: portare il "Cielo" sulla "Terra"



martedì 12 gennaio 2016

Evviva

Tutti noi abbiamo qualcosa in cui sperare, in cui credere.Un nuovo giorno è come un nuovo inizio, spolvera i tuoi sogni, portali alla luce, falli brillare.E sorridi, sorridi sempre e nonostante tutto.Alza gli occhi al cielo, cerca un nuovo inizio in questo splendido mattino, indossa il tuo sorriso più bello vai incontro alla vita e vivila, vivila più che puoi!


Dietro ogni pensiero e volontà vi è lo spirito infinito di DIO. Cercalo e raggiungerai la piena vittoria.

You're my chance for redemption. 

Namashivaya!

giovedì 7 gennaio 2016

7 GENNAIO flussi e riflussi

Noi siamo creati per raggiungere la perfezione realizzando la parte di responsabilità che ci è stata data, di nostra spontanea volontà, senza l'aiuto diretto di Dio.  Poi dobbiamo raggiungere l'unità con Dio ed acquisire una vera autonomia.

Una persona dal carattere perfetto comprende la volontà di Dio e la mette in pratica attraverso la sua intuizione e ragione, senza bisogno di dipendere da rivelazioni divine. Perciò è solo naturale che perseguiamo la ragione e la conoscenza.

Il Vangelo di Matteo, che è il primo capitolo del N.T. corrisponde alla Genesi, il primo capitolo dell'A.t. e questo è il motivo per cui le disgrazie e i dolori storici riportati nella Genesi appaiono in Matteo. Questo per indicare che il corso della nuova storia inizia con il racconto dei dolori storici.


Se non negate completamente voi stessi non potete superare satana. Ecco perché vi dico di accettare la sofferenza. In tre anni e mezzo dobbiamo risalire dalla posizione di mendicante e di servo dei servi. Dobbiamo progredire verticalmente da:

8 stadi in senso verticale

servo dei servi
servo
figlio adottivo
figlio di una concubina
figlio di discendenza diretta
madre
padre e
poi Dio.

8 stadi in senso orizzontale

Individuo
famiglia
tribù
popolo
nazione
mondo
cielo
terra
Dio



Dobbiamo avere la generosità d'animo di un uomo che può pregare per la felicità del suo nemico.

Per darvi una benedizione  che desiderate ardentemente Dio deve darvi una sofferenza più grande.


martedì 5 gennaio 2016

17.12.2015 - l'occhio di Horus

Ci scoprimmo naufraghi in un mare in tempesta, in oscillazione tra la meraviglia e l'orrore.

Ognuno deve comprendere da sè per procedere nella direzione giusta.


La mano di Fatima: ti proteggerà dal dolore e dalla tristezza e l'occhio significa che devi osservare ogni cosa con il cuore.

....fu un fiasco. L'ira e la violenza avevano preso il sopravvento...Dovremmo solo capire che noi siamo parte di un Tutto più grande e non esiste una vera divisione tra noi e il resto. In realtà siamo tutti collegati. Ogni cosa è interdipendente.

Tutte le immersioni alle quali ci sottoponiamo sono delle prove. Se le superiamo, bene, passiamo al livello successivo. Altrimenti, continuiamo a scontrarci con il problema fino a quando non comprendiamo l'insegnamento che vi è racchiuso. Gli sbagli che facciamo non sono fini a se stessi. Al contrario sono necessari, senza di essi non ci troveremmo nel luogo in cui siamo.Gli sbagli determinano la vittoria. Sono le esperienze che formano il nostro Io, siano esse positive o negative.
finché va tutto bene la gente rimane ferma nelle proprie abitudini non sperimenta,non cerca, ma accetta passivamente l'illusione della felicità. Invece quando si trova a far fronte alle avversità della vita, beh quello è il momento in cui si sperimenta la lotta con il proprio Io.
Se ogni cosa è messa in discussione, se tutti i nostri punti di riferimento vacillano, cosa ci rimane? a cosa o a chi ci aggrappiamo?

Tutto avviene in modo naturale come se sapessimo nel profondo del nostro Io che non c'è nulla di cui allarmarsi.



Essere Creatori e non vittime

Mentre la Vittima si focalizza costantemente su tutto quello che non va nella propria vita, il Creatore si chiarisce le idee su ciò che desidera.

La restaurazione è un lavoro di ricreazione. Al fine di portare a termine la nostra responsabilità e avanzare verso questa posizione, dobbiamo passare attraverso il processo di ricreazione che però richiede di percorrere il sentiero della sofferenza, in modo tale da realizzare la condizione di indennizzo (risarcimento).

Nel processo di restaurazione tramite risarcimento nè Dio nè altri vi aiuteranno dovete farcela da soli. Se ricevete aiuto infatti non state più facendo indennizzo.PETCHE' ESISTONO I PRINCIPI DELLA RESPONSABILITÀ' UMANA SECONDO I QUALI RICEVERE AIUTO FA PERDERE LA QUALIFICA DI INDENNIZZO AI VOSTRI SFORZI. SE SI POTESSE AIUTARE DIO  NON AVREBBE PERMESSO LA CADUTA INTERVENENDO PERSONALMENTE MA QUESTO NON  E' POSSIBILE A CAUSA DELLA RESPONSABILITA' UMANA.

Se bisogna pagare mille l'indennizzo deve pagare anche più di mille. Altrimenti se non paghiamo l'intero indennizzo come può la differenza essere colmata?
Una condizione di rimborso è realizzata perché la parte centrata sul cuore è la più grande. Altrimenti il mondo esterno in risposta alle nostre mosse non cambierebbe per niente.
La missione finale consiste nello stabilire con successo la fondazione per il Messia, ricevere il Messia e cambiare la nostra linea di sangue.

NOI NON POTREMO RAGGIUNGERE IL CAMMINO DELLO SVILUPPO VERTICALE SENZA AVER RESTAURATO LA FONDAZIONE DEI GENITORI NON CADUTI.

Il Signore disse a Caino "Perché sei irritato? Perché hai il volto abbattuto? Se agisci bene non rialzerai il volto? MA se agisci male, il peccato sta spiandoti dalla porta e i suoi desideri sono rivolti contro di te; ma tu dominalo!

Noè riusci a vincere circostanze pericolose e a superare intense persecuzioni investendo tutta la sua energia nel suo lavoro. Andò avanti con l'attitudine umile di chi cerca semplicemente di obbedire alla legge di Dio. Più Noè si avvicinava a Dio più percepiva la degradazione dell'ambiente e più dolore e sofferenza riceveva nonostante ciò perseguì  ancor più risolutamente con lacrime di pentimento per Dio cosicché nessuno potesse fermarlo durante il suo cammino.Noè resistette per 120 anni il mondo satanico escogitò ogni sorta di strategia per attaccare u uomo opponendoglisi in ogni modo possibile:ma lui non deviò minimamente dallo standard che Dio aveva posto.
 Nella provvidenza di restaurazione anche un piccolo sbaglio può portare a una condizione di indennizzo di maggior valore.

I rappresentanti storici della volontà di Dio hanno dovuto sempre passare attraverso difficoltà e persecuzioni proporzionali a tutto ciò. Noi nel nostro piccolo abbiamo difficoltà e persecuzioni proporzionali alla nostra collocazione spazio temporale.

Le TAVOLE DI PIETRA date a Mosè con i 10 comandamenti simboleggiano Adamo ed Eva restaurati e quini anche Gesù e lo Spirito Santo che rappresentano l'incarnazione della Parola.

LA CONSEGNA DELLE TAVOLE: significa che l'Era della Fondazione nella quale le persone possono relazionarsi con Dio solo tramite il sacrificio di animali è  finita lasciando posto all'era della Restaurazione dove l'uomo però restaurare la Parola e relazionarsi con Dio tramite essa.

IMPORTANTE: La fondazione di fede non fu posta per la terza volta poiché gli israeliti diedero ascolto al report sfiducioso delle 10 spie e persero la fede. A causa di ciò il periodo nel deserto fu prolungato da 21 mesi a 40 anni. La giovane generazione di israeliti che aveva mantenuto la fede durante i 40 anni nel deserto entrò in Canaan guidata da Giosuè.

IMPORTANTE: Mosè non può entrare in Canaan perché ha colpito stizzito per la seconda volta la roccia da cui sgorgò acqua (simbolo di Gesù quale Nuovo Adamo).

DIO NON HA MANDATO IL FIGLIO DEL MONDO PER GIUDICARE IL MONDO,MA PERCHÉ IL MONDO SI SALVI PER MEZZO DI LUI.

Cosa significa l'espressione "servo dei servi"? significa essere senza padrone. Le persone cadute devono servire Dio lealmente dalla posizione di servo dei servi. Gli esseri umani per poter tornare da Dio devono raggiungere lo standard di aver realizzato il loro dovere di fedeltà verso Dio mentre sono nella posizione di servo dei servi.