martedì 19 maggio 2015

Attuale

A causa di tutte queste distrazioni, tentazioni e deviazioni perdiamo l'essenza intesa come Tutto, la nostra bussola interna che ci porta sulla strada maestra universale dell'amore). 
Senza l'essenza ,la nostra bussola interna, noi non ci troviamo più sulla strada maestra verso l'amore universale e siamo persi nel gioco della sopravvivenza che non riveste nessuna importanza per le nostre anime immortali

Solo nelle sfide che creiamo possiamo ritrovare i nostri poteri e divenire consapevoli di ciò che abbiamo dentro di noi.


Non ha più importanza chi ha torto e chi ha ragione. La questione essenziale è un'altra: quale direzione stiamo seguendo? Mi sto allontanando dall'amore (la mia connessione divina) o mi so avvicinando (sono in sintonia con il mio potere divino? Quando siamo sintonizzati abbiamo il controllo di noi stessi e non veniamo più condizionati dal comportamento umano. Lo scopo del gioco della vita è apprendere come rimanere sempre sintonizzati. Questa è la ragione per la quale siamo su questo pianeta, questa è la ragione per cui le cose ci accadono, questa è la ragione per la quale siamo sottoposti a continue prove .Dobbiamo evolvere e imparare come rimanere connessi sempre più a lungo.


Quando non sei sintonizzato, sei emotivo, giudichi te stesso e gli altri. Prendi decisioni solo razionali o emotive, perdi il contatto con la realtà e perdi il controllo o al contrario sei troppo controllato, non ti rilassi nè lasci semplicemente che le cose accadano. La zona d'ombra è potente e può prendere il sopravvento sulla tua vita

Quando vivi nella paura invii messaggi negativi e corri il rischio di attirare ciò che non vuoi

Nessun commento:

Posta un commento