mercoledì 20 maggio 2015

Angeli

per imparare a nuotare tante volte ti devono buttare in acque profonde

10 50 28

Dio vuole che continui a fare pensieri positivi su questa situazione, perché tutto sta andando per il meglio. Invoca Dio affinché ci aiuti a mantenere l'ottimismo, perché i tuoi pensieri hanno il potere di influenzare il risultato.

Dio ti sta aiutando a cambiare la tua vita in nuovi modi salutari

I soldi vengono a te se confidi nel fatto che tu i tuoi cari e il loro bellissimo scopo esistenziale abbiate il totale sostegno del cielo.

Quando chiedi aiuto permetti agli angeli di aiutarti così facendo ti abbandoni all'Altissimo. Questo significa che non devi controllare nulla solo permetterti di ricevere.

Questa è la parte più difficile, lasciarti andare completamente. Potrà risultare difficile trovare l'equilibrio tra l'abbandono totale e la mente, perché quest'ultima vuole avere tutto sotto controllo.

"Non temere perchè quelli che sono con noi sono più numerosi di quelli che sono con loro"

Se noi Figli di Dio riuscissimo solo a realizzare come ci sono vicini i Suoi Angeli, quanta tranquillità e quanta sicurezza avremmo nell'affrontare i cataclismi della vita.
Una volta in un periodo molto nero pregavo e pregavo ma sembrava che il cielo non ascoltasse. Avevo la sensazione che Dio fosse scomparso ed io fossi tutto solo con la mia prova e col mio peso, era un momento proprio buio per la mia anima. "Figlio mio in molti momenti Dio si ritira per mettere alla prova la tua fede. Egli vuole che nell'oscurità tu abbia fiducia in Lui. In questa nebbia dunque appoggiati alla fede e vedrai che la mano di Dio sarà là."

Comunque che intuiamo o sentiamo o meno la presenza dello Spirito Santo o di uno dei santi Angeli, noi dobbiamo essere sempre certi  "per fede" che Dio non ci abbandonerà mai e mai si disinteresserà di noi.

restare con la bocca amara
·         • Fig.: dopo un'azione portata a termine, non provare la soddisfazione che ci era aspettati, essere delusi o amareggiati.



 

Nessun commento:

Posta un commento