martedì 20 settembre 2016

POST Nidra

Numeri Angelici

18 18 – E’il numero della moralità, della concordia e delle buone associazioni. Quando è presente questo numero gli avvenimenti tendono sempre a normalizzarsi, gli eventi e le cose in genere sono fondati su principi sani, su cause giuste. E’ anche il numero delle persone che danno consigli onesti e disinteressati



5 5 5
Cambiamenti! Questa sequenza si riferisce a qualche tipo di cambiamento. Forse ci stiamo trasferendo ad una nuova casa, un nuovo lavoro, i bambini vanno a scuola, un nuovo membro della famiglia (magari un animale) o la recente transizione di un membro della nostra famiglia in Paradiso.


7 7

 Il sacro numero degli elfi. Il Regno delle fate. Le sette stelle delle Pleiadi. E’ un messaggio rilevante la guarigione con le piramidi e la Merkaba (Veicolo di Luce). Un messaggio dagli Angeli/Universo e dal Regno delle fate di approfondire gli antichi insegnamenti esoterici come di praticare le terapie di guarigione new age come il Reiki. Mandiamo Reiki a noi stessi e al Pianeta! Chiamiamo le fate per pulire la nostra energia e passare del tempo nella Natura con loro. Meditiamo sugli Altri Mondi, Dimensioni, Linee del tempo e Universi. Il Grande Sconosciuto. Viaggi nello Spazio. Ufo ed esseri stellari. Teniamo lo sguardo sul cielo cercando i nostri fratelli stellari e sorelle e le loro astronavi. Facciamo attenzione agli orbs che possono essere intorno a noi o in foto recenti.

 7 = Sei sulla strada giusta e i risultati andranno oltre le tue aspettative! Il numero 7 è un segno che la Divina magia ti sta sostenendo e offrendo nuove opportunità.
5 = Un cambiamento significativo è in atto e sarà per il meglio. È sempre una buona idea chiedere aiuto al Cielo con i cambiamenti di vita.
Il nutrimento dell'uomo viene dal cielo. (il pane che scende dal cielo)
Ciò che noi mangiamo, i cibi in quanto contenenti materia fisica, non costruiscono nulla della materia del nostro corpo. Il senso del mangiare non è ingurgitare materia ma è che nel processo di bruciare e di estromettere ciò che non è bruciabile si generano in noi delle forze. E soltanto grazie al fatto che queste forze vengono generate, grazie al processo del metabolismo che è fondamentalmente un processo di combustione che annulla la materia del cibo ( e quella che non si annulla viene estromessa) e la transustanzia in forze, il nostro corpo ha la possibilità di accogliere materia dall'eterico del cosmo: in modi finissimi ma reali.
Il mio cibo è fare la volontà del Padre dei cieli, questo nutre e forma il mio corpo nella sua materialità.
Il calore è in assoluto l'elemento di trapasso da tutto ciò che è  di natura materiale a tutto ciò che è di natura sovrasensibile
Il calore è il guardiano della soglia dell'evoluzione.
Il calore animico dell'entusiasmo si accompagna sempre a fenomeni di riscaldamento del corpo. NON CI SI PUO' ENTUSIASMARE A - 30°
L'interazione col corporeo è necessaria: siamo spiriti incarnati
LA MATERIA SI TRASFORMA IN FORZE
IL NUTRIMENTO VIENE DAL COSMO


Tutta l'evoluzione della Terra serve per far assurgere al divino l'essere uman. L'evoluzione di animali, piante e pietre sono dimensioni dell'uomo:la loro evoluzione non consiste nel divinizzarsi ma nell'umanizzarsi.
Finora siete stati a contatto con le leggi di natura; ora viene l'Io e vi dice: alzate gli occhi e guardate allo spirituale.

TUTTA LA CREAZIONE ANELA A VENIR SCIOLTA DALL'INCANTESIMO DELLE FORME FISSE E COSTANTI PER ENTRARE NELLA MOTILITA' E NELLA CREATIVITA' DELLO SPIRITO UMANO.
Il Padre ha seminato la Natura ed il Figlio la miete facendola diventare spirituale grazie alla creazione nuova che parte dalla mente e dal cuore dell'uomo.

 



Nessun commento:

Posta un commento